DOMANDA Scheda madre socket 1151

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Accoo90

Nuovo Utente
33
0
Salve a tutti, sto per acquistare i primi pezzi del mio nuovo computer e sto scegliendo la scheda madre, utilizzando pcpartpicker per vedere le varie incompatibilità ho notato che con la MSI Z270 gaming pro carbon, dice che collegando un hard disk m2 le porte sata vengono disabilitate per usare tutta la banda sullo slot m2. Questa cosa è vera? Perchè se no mi tocca prendere un SSD sata anziche m2 da affiancare al mio hard disk normale.

Grazie in anticipo.
 

serassone

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
29,197
8,578
CPU
Core i5 3570K
Dissipatore
Noctua NH-U9B SE2
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z77X-UD3H
HDD
Crucial MX500 500 GB | Crucial MX500 1 TB | WD Blue 1 TB | 2 x WD Green 3 TB
RAM
2 x 8 GB DDR3 1866 Corsair Vengeance
GPU
nVidia GT 1030
Audio
VIA integrata
Monitor
Asus VW246H 24" 1920x1080
PSU
Enermax MODU87+ 500W
Case
CoolerMaster Stacker
OS
Windows 10 Pro x64
Salve a tutti, sto per acquistare i primi pezzi del mio nuovo computer e sto scegliendo la scheda madre, utilizzando pcpartpicker per vedere le varie incompatibilità ho notato che con la MSI Z270 gaming pro carbon, dice che collegando un hard disk m2 le porte sata vengono disabilitate per usare tutta la banda sullo slot m2. Questa cosa è vera? Perchè se no mi tocca prendere un SSD sata anziche m2 da affiancare al mio hard disk normale.

Grazie in anticipo.
No, hai letto male o l'informazione non è corretta. Le porte sata si disabilitano solo se il disco SSD M.2 è di tipo sata, se installi un disco SSD M.2 PCI Express, tutte le porte sata restano operative. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!