Scheda Madre senza CPU e RAM

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Yak

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
24
Ragazzi sto comprando una Asrock Z370 Taichi. Essendo che non ho ancora RAM DDR4 e annesso processore Coffee Lake, posso accendere la scheda madre per entrare nel bios e vedere se funziona? Teoricamente nel bios dovrebbe entrare giusto?

Ragazzi sto comprando una Asrock Z370 Taichi. Essendo che non ho ancora RAM DDR4 e annesso processore Coffee Lake, posso accendere la scheda madre per entrare nel bios e vedere se funziona? Teoricamente nel bios dovrebbe entrare giusto?
...secondo te...?

Faccio una similitudine...
compro la scocca di un'automobile, essendo che non ho ancora motore e serbatoio
posso mettere in moto e vedere come va?

...secondo te...?

Faccio una similitudine...
compro la scocca di un'automobile, essendo che non ho ancora motore e serbatoio
posso mettere in moto e vedere come va?
So che il computer non può funzionare, ma nel bios posso accedere?

So che il computer non può funzionare, ma nel bios posso accedere?

facepalm.gif

Scusate ragazzi eh... ho fatto una domanda probabilmente stupida, ma non è necessario deridermi per farmi passare per un cogli one.
Non sapevo questa cosa e volevo chiedere a qualcuno più esperto di me se si potesse fare, punto.

Ho pensato che siccome il bios risiede in un chip della scheda madre in qualche modo si potesse avviare. Mi sbagliavo, ma è necessario farmi passare per un demente?

Ultima modifica:
Scusate ragazzi eh... ho fatto una domanda probabilmente stupida, ma non è necessario deridermi per farmi passare per un cogli one.
Non sapevo questa cosa e volevo chiedere a qualcuno più esperto di me se si potesse fare, punto.

Ho pensato che siccome il bios risiede in un chip della scheda madre in qualche modo di potesse avviare. Mi sbagliavo, ma è necessario farmi passare per un demente?
stai facendo tutto tu... diciamo però che hai riflettuto poco sulla mia similitudine...
tranquillo... ti vogliamo bene lo stesso, noi siamo felici con poco.

Canà: M'avete preso per un cogllione.
Tifosi: Ma no, sei un eroe!
Canà: No! Mi avete preso per un cogllione.
Tifosi: Ma no, sei un eroe!
Canà: Mi avete preso per un cogllione sotto la mano, mi fa male! (cit.)

Sto facendo tutto io sì, però da alcuni commenti ho avuto l'impressione di essere preso in giro per la domanda.
Sono consapevole che la domanda possa risultare banale, ma ovviamente nessuno nasce imparato.

Comunque fa niente, mi son divertito di più quando il forum ha corretto "passare per un cogli one" in "passare per un testicolo" ahaha.

Ragazzi scusate se riapro il discorso, ma adesso possiedo CPU+MOBO. Se accendo il PC senza RAM, fa "bip" e rimane nero? Giusto? :D

No, si mette a fare un sacco di bip, non uno solo.

Potreste cmq evitare di farlo? Non serve a niente

avete verramente un comportamento da bambini. Potevate rispondere semplicemente dicendo di "no" e magari aggiungendo "il chip del bios non calcola come la cpu, quindi no".
Mi avete deluso.

avete verramente un comportamento da bambini. Potevate rispondere semplicemente dicendo di "no" e magari aggiungendo "il chip del bios non calcola come la cpu, quindi no".
Mi avete deluso.
Evitiamo polemiche inutili a distanza di tempo e quindi anche il necropost.
Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro