Scheda madre MSI impossibile accesso al bios

  • È vietato fare domande in questa sezione!
    Ricorda, in questa sezione sono ammesse solo le Presentazioni! Se non sai come usare il forum, vai in Problemi con il Forum.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Geppe63

Nuovo Utente
6
0
CPU
I7 6700
Scheda Madre
Msi z270 a-pro
HDD
Ssd
RAM
Crucial 12giga ddr4 2133
GPU
And hd 7770
Case
Corsair
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e vedendo alcune discussioni ho pensato di esporre il mio problema che riassumo; qualche settimana fa ho acquistato da un venditore online una scheda madre MSI z270 a-pro completa di processore i7 6700 e ram ddr4 2133mghz, quindi stanco della mia vecchia configurazione pc ddr3 ho assemblato il tutto aggiungendo una scheda video esterna una ATI hd 7770 1g ddr5, al termine dell'assemblaggio ho acceso il pc per avviare il bios per caricare il s.o. ma non riuscivo ad accedere dopo vari tentativi sono riuscito a caricare il s.o. senza l'accesso al bios, dopo vari tentativi di accesso ho scollegato l'alimentazione dalla scheda video esterna e collegato il monitor alla scheda video integrata ed il pc come d'incanto mi ha permesso l'accesso al bios ma non è finita qui perché dovevo riuscire a capire quale fosse il problema è smanettando nel bios ed abilitando la voce 《 resume pci 》e rimettendo la scheda video esterna il pc mi ha permesso l'accesso al bios, direte problema risolto!? e no! Perché è vero che accedo al bios ma con una schermata 4:3 che ho notato non abilita l' upgrade o downgrade premetto che ho provato a sostituire la scheda video esterna con un muletto che mi trovavo su un altro pc. Qualcuno riesce a darmi qualche consiglio? Grazie in anticipo a tutti.
 

NT.Wardenclyffe

Utente Attivo
624
909
CPU
ryzen 5 2600
Dissipatore
be quiet! pure rock slim
Scheda Madre
b450 aorus m
HDD
ssd kingston 240 gb - hdd seagate barracuda 1tb + 500gb wd (bkps)
RAM
vengeance lcx xmp (8x2) 3000mhz
GPU
rx 580 nitro (4gb)
Monitor
Acer 24"
PSU
cx650m
Case
matrexx 55
Periferiche
rival 310, ap2, se-m521
OS
Manjaro KDE Plasma 5.19 - Win 10 Pro
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili