Salve l'altro giorno ho acceso il pc e la scheda madre non è partita, lo schermo non riceveva segnali ecc... così ho portato il pc da un tecnico e mi ha confermato che si trattava proprio della mobo. A questo punto sono andato sul sito dove un anno fa l'ho comprata e sul modulo RMA c'è scritto che "Il costo dell’intervento tecnico di verifca del tipo di guasto è sempre e comunque a carico del
cliente ed è pari ad un somma compresa tra le 25,00 e le 50,00 Euro."
E' normale una cosa del genere, nel senso che mi date un prodotto che dopo neanche un anno mi si rompe, e per la diagnosi mi chiedete anche i soldi?... Un'altra domanda, so che è soggettivo, ma in linea generale quanto tempo si impiega per svolgere questo tipo di pratiche?
grazie per le risposte
cliente ed è pari ad un somma compresa tra le 25,00 e le 50,00 Euro."
E' normale una cosa del genere, nel senso che mi date un prodotto che dopo neanche un anno mi si rompe, e per la diagnosi mi chiedete anche i soldi?... Un'altra domanda, so che è soggettivo, ma in linea generale quanto tempo si impiega per svolgere questo tipo di pratiche?
grazie per le risposte