PROBLEMA Scheda Madre Asrock Z 170 Oc Formula

Gabriele Zechini

Nuovo Utente
12
0
premetto che non so se e la sezione giusta casomai qualche admin la sposti.salve ho una scheda madre asrock asus z 170 oc formula premetto che lo intallata da poco il problema e che non mi fa installare due driver, che mi servono uno e il motore di gestione intel, e l'altro e l'intel rapid storage tecnology non mi dilungo troppo e vengo al punto, quando tento di installare questi drivers inizia tutta la procedura ma poi arrivati alla fine non mi fa concludere l'installazione e mi dice programma di installazione terminato prima del completamento a causa del seguente errore, e poi sotto c'e scritto errore irreversibile durante l'installazione. ora se qualcuno gentilmente puo aiutarmi a capire cosa succede, perché sono giorni che ci perdo tempo per il resto il pc va benissimo, solo questi due drives non mi installa. per chi volesse aiutarmi il mio pc ha Windows 10 pro 64 bit e le componenti sono: processore intel i7 6700k scheda madre asrock z170 oc formula 32 gb ram Kinston ssd Samsung evo 850 hdd seagate da 3 e 4 tb e hdd Maxtor da 1 e 2 tb ali corsair 1000 rm e scheda video gtx 1080 founders edition della Gainward scheda audio asus xonar dx case corsair.ho elencato il sistema operativo e le componenti pc spero che qualcuno mi aiuti un saluto e un ringraziamento a tutti spero possiate aiutarmi a capire grazie.
 

serassone

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
29,197
8,578
CPU
Core i5 3570K
Dissipatore
Noctua NH-U9B SE2
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z77X-UD3H
HDD
Crucial MX500 500 GB | Crucial MX500 1 TB | WD Blue 1 TB | 2 x WD Green 3 TB
RAM
2 x 8 GB DDR3 1866 Corsair Vengeance
GPU
nVidia GT 1030
Audio
VIA integrata
Monitor
Asus VW246H 24" 1920x1080
PSU
Enermax MODU87+ 500W
Case
CoolerMaster Stacker
OS
Windows 10 Pro x64
Prova a scollegare qualche hard disk, in particolare i Maxtor, che mi paiono un po' vecchiotti, ormai. So per esperienza che qualche hard disk Maxtor dava problemi con i driver Intel Rapid Storage. Se scollegando i Maxtor (o anche uno degli altri, perché no) riuscissi a compiere le installazioni, ti consiglio - mi pare ovvio - di sostituirli con unità disco più recenti.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!