Scheda grafica a 100 gradi!!!!

Pubblicità
Tatia ha detto:
Io cambierei dissipatore...Zalman Vf-700 o 900 e stai apposto....

Come non quotare:

Metti il zalmino, il 700cu o meglio ancora il 900cu e ti posso assicurare che le temperature le terrai sempre sotto controllo a livelli decenti;

Io da quando ho installato il zalman 900cu non ho più visto temperature sopra i 55° neanche dopo ore di gioco, quando prima arrivavano oltre i 75° subito.

ciao

paolotrep ha detto:
Come non quotare:

Metti il zalmino, il 700cu o meglio ancora il 900cu e ti posso assicurare che le temperature le terrai sempre sotto controllo a livelli decenti;

Io da quando ho installato il zalman 900cu non ho più visto temperature sopra i 55° neanche dopo ore di gioco, quando prima arrivavano oltre i 75° subito.

ciao
quoto.mi scuso con i mod e con chi ha aperto il 3d se siamo andati ot:)

DANY 76 ha detto:
la vga gli schizza ad oltre 100° e tu gli consigli di fare un 3d mark????complimenti!!!!cosi se non l'ha rotta prima la vga rischia di farlo dopo!!!!!
meno male che si è accorto lui che atitools era settato male......

totti 88 ora le temp come sono?
Le temperature ora sono apposto (65 C dopo un 3d mark 2006) e 70 C dopo mezz'ora di far cry.
Chiedo scusa se mi sono spiegato male, è colpa mia. ;)

Quando ho visto la temperatura era a 110 gpu e 64 l'ambiente gpu, per fortuna che ho giocato solo 5 minuti.....
Quindi la vga è salva o è possibile che si presentino problemi piu avanti?

Totti 88 ha detto:
Le temperature ora sono apposto (65 C dopo un 3d mark 2006) e 70 C dopo mezz'ora di far cry.

Quando ho visto la temperatura era a 110 gpu e 64 l'ambiente gpu, per fortuna che ho giocato solo 5 minuti.....
ma quante ventole hai nel case?il dissi della gpu comè messo è sporco?mi scuso ancora ma ho capito male il tread dall'inizio e continuavo a voler raggione solo ora me ne sono accorto che sbagliavo:cav::cav:ho capito male...

Totti 88 ha detto:

Comunque il mio consiglio è sempre quello di cambiare il dissipatore se hai installato l'originale cambialo con un Zalman ( non sono un rivenditore dello stesso, ma dopo averlo montato su una scheda video sostituita in garanzia perchè bruciata e visti i miglioramenti delle temperature sulla scheda non posso fare altro che consigliarlo).

batman ha detto:
ma quante ventole hai nel case?il dissi della gpu comè messo è sporco?mi scuso ancora ma ho capito male il tread dall'inizio e continuavo a voler raggione solo ora me ne sono accorto che sbagliavo:cav::cav:ho capito male...
Ho 2 ventole nel case, una di immissione e una di espulsione.
Puo darsi che il dissi della gpu sia sporco poichè non lo pluisco da 7 mesi, provo a pulirlo.

Totti 88 ha detto:
Ho 2 ventole nel case, una di immissione e una di espulsione.
Puo darsi che il dissi della gpu sia sporco poichè non lo pluisco da 7 mesi, provo a pulirlo.
vai di aria compressa...:asd::asd:

Ma esiste un programma che ti avverte quando la temperatura della vga supera un certo valore?

Ultima modifica:
Quoto Dany 76.
Batman, avresti dovuto consigliarli non uno stressa Pc ma una camomilla formato Everest o altro per verificare lo stato del PC.

Totti 88 ha detto:
Si ma non si sa mai, dormirei sonni piu tranquilli.
Davvero non ne esistono? :skept:
da quello che so si può(tramite i driver!)mandare la vga in downclok quando scalda troppo!(overdrive dell'ati!)

Bat ... cmq aveva ragione DANY... :doh:

E poi un user con piu' di 8000 messagi .. io l' ascolterei fossi in te :rolleyes:

ViSK ha detto:
Bat ... cmq aveva ragione DANY... :doh:

E poi un user con piu' di 8000 messagi .. io l' ascolterei fossi in te :rolleyes:
guarda che io nn avevo capito bene il problema di totti88 ecco perchè dicevo una cosa e dany mi contraddiva....tutto qui avevo capito male il problema è inutile che si continua a dire che a raggione dany lo so l'ho ammesso che nn avevo capito bene il post....e poi nn è che contano i messagi ma la tua conoscenza tutto qui io ho solo capito male il post errare è umano...:rolleyes::rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità