Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
disinstalli da pannello di controllo e scarichi quelli disponibili sul sito DELL
esatto,
sulla lista dei programmi installati trovi 2 o 3 voci della Nvidia, togli quelle.
Mi raccomando a non ri-aggiornarli poi alla versione che brucia la scheda video ;)
ma, solo per capire, voi credete davvero che i driver originali della scheda video (ossia non quelli della Dell ma quelli della nvidia) possano bruciarla?
una volta disinstallati tutti i driver e i programmi della nvidia, vado sul sito della Dell e scarico i driver corretti ... giusto?
ma, solo per capire, voi credete davvero che i driver originali della scheda video (ossia non quelli della Dell ma quelli della nvidia) possano bruciarla?
a dire la verità la scorsa settimana stavo giocando a CoD MW2 e all'improvviso si è spento il video esterno collegato al notebook mentre il gioco era ancora in funzione: ho dovuto spegnere forzatamente il pc e poi riaccenderlo, dopodiché ho dovuto riaggiornare e riscaricare i driver della scheda video (che avevo già installato) prima di poterla usare di nuovo ... speriamo che non sia successo nulla :(
ciao
segnalalo al supporto tecnico - cosi se ti succede nei 2 anni puoi usare la garanzia legale di conformità .
si sa mai che smetta di funzionare proprio dopo la garanzia.
ANdrea
sarebbe interessante sapere da Andrea un parere su questa questione..Dell "garantisce" e "testa" i driver pubblicati sul proprio sito?
ps: ovviamente non mi riferisco alla garanzia, ma al corretto funzionamento del notebook
ciao
segnalalo al supporto tecnico - cosi se ti succede nei 2 anni puoi usare la garanzia legale di conformità .
si sa mai che smetta di funzionare proprio dopo la garanzia.
ANdrea
- - - Updated - - -
oppure mandami il tuo service tag su MP che lo scrivo io sul tool interno di Dell del supporto.
Andrea
P.S. gliel'ho detta la storia dei 320.18 Nvidia e mi ha detto che io ero già la settima persona che si è lamentato di questa cosa in 20 giorni di lavoro e mi ha consigliato di mettere e lasciare i driver del sito Dell che per la precisione sono i 311 e non i 314 (versione quest'ultima precedente ai 320.18).
Grazie ancora a tutti coloro che sono intevenuti nel topic per la comprensione e per l'incoraggiamento :ok:
Aggiornamento
Allora ragazzi, oggi pomeriggio è venuto il tecnico a casa (una persona stragentilissima) ed ha sostituito scheda madre + scheda video.
Reinstallato il sistema e funziona tutto come al day-one.
P.S. gliel'ho detta la storia dei 320.18 Nvidia e mi ha detto che io ero già la settima persona che si è lamentato di questa cosa in 20 giorni di lavoro e mi ha consigliato di mettere e lasciare i driver del sito Dell che per la precisione sono i 311 e non i 314 (versione quest'ultima precedente ai 320.18).
Grazie ancora a tutti coloro che sono intevenuti nel topic per la comprensione e per l'incoraggiamento :ok: