Scheda Audio Usata 30 Euro Buona?

Pubblicità
tranq ho la z97 extreme 3 cmq su quella fascia di prezzo si puo trovare di meglio oppure vado con questa??

tranq ho la z97 extreme 3 cmq su quella fascia di prezzo si puo trovare di meglio oppure vado con questa??
non credo che troveresti di meglio in tutta franchezza... quella era la flagship di creative venduta a 160$ di listino, ovviamente le flagship moderne sono decisamente superiori, ma questa potrebbe essere rassimilabile a una scheda da 70€ odierna ad esempio.

un ultima domanda prima di dare conferma al tipo della scheda quindi diciamo che come prezzo è buona ma mi è sorto un dubbio se dovessi prendere un impianto audio Creative GigaWorks S750 che forse combino a 160 170 euro ma le nuove schede 7.1 hanno minimo 5 ingessi jack questa scheda ne ha 4 la SB0460
domanda avrei problemi a collegarla a un 7.1????
c è scritto che è 7.1 pero mi sorge il dubbio per via dei 4 jack e non 5

un ultima domanda prima di dare conferma al tipo della scheda quindi diciamo che come prezzo è buona ma mi è sorto un dubbio se dovessi prendere un impianto audio Creative GigaWorks S750 che forse combino a 160 170 euro ma le nuove schede 7.1 hanno minimo 5 ingessi jack questa scheda ne ha 4 la SB0460
domanda avrei problemi a collegarla a un 7.1????
c è scritto che è 7.1 pero mi sorge il dubbio per via dei 4 jack e non 5
lascia stare quegli impianti compattoni surround che fanno schifo :asd:
un 7.1 buono parte da 900€ almeno, e come connessione usa una hdmi. Al massimo con 160/170€ prenditi un 2.0 e sei su un altro pianeta come qualitá rispetto al creative, e quello lo puoi collegare.

Pubblicità
Pubblicità