RISOLTO Nuovo smartphone sui 350 euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il Master Edition, assieme ad A52s al tempo li si consigliava per lo Snapdragon 778G a 200 euro.
Esatto, poi se il GT 7 fosse robusto come il gt master... Batteria a parte e foto un po' così a parte.... Un vero mulo, ne ha viste di ogni! Ed è ancora velocino!
Il precedente redmi note 7 era invecchiato peggio, anche se le foto erano migliori se non ricordo male, seppur non differenze eclatanti, ma ricordo gran belle foto fatte sul Cervino...

Ultima modifica:
Comunque rettifica: non che importi più di tanto ma anche il back del gt7 è in plastica

Materiale composito formato da fibra di vetro + grafene.
Acquistato
Questo, 24 mesi di garanzia e prezzo più basso che ho trovato, ora spero arrivi il telefono e non una PATATA :-)
La scritta EUROPA perché? Immagino perché esiste una versione per mercati asiatici più o meno scarsa?
A parte questo, il guscio di gomma non ho capito se è nella confezione e se è decente o se devo acquistarlo a parte ma quanto arriverà vedrò...

Europa perche' e' un telefono per il mercato europeo ovviamente.

No, e' il contrario. Generalmente il telefono per il mercato cinese e' migliore come specifiche rispetto a quello destinato a noi occidentali. GT 7 in Cina e' ancora piu' potente e ha piu' batteria.

In scatola ti danno una cover, la graffetta per la sim, il cavo usb ed il manuale.

No, e' il contrario. Generalmente il telefono per il mercato cinese e' migliore come specifiche rispetto a quello destinato a noi occidentali. GT 7 in Cina e' ancora piu' potente e ha piu' batteria.

In scatola ti danno una cover, la graffetta per la sim, il cavo usb ed il manuale.
Come immaginavo grazie

Mi sai/sapete consigliare anche un vetrino per proteggere la fotocamera che non inficia la qualità delle foto??

Ultima modifica da un moderatore:
Sarebbe meglio di no. Ma se proprio vuoi un vetrino per le fotocamere, puoi provare quelli che hanno i buchetti veri https://www.amazon.it/s?k=realme+gt+7+vetro+fotocamera&crid=148YCW20UYQBB&sprefix=gt+7+vetro+,aps,267&ref=nb_sb_ss_mvt-t11-ranker_1_11
Grazie in effetti pensavo di non mettere niente però questo qua non sembra male perché non cambiano le foto ed in più offre un po' di protezione... Anche se credo alla fine nessuno metta nulla, ora ci rifletto,o metto questo, che a livello di foto non cambia nulla perché ha i fori dove ci sono i sensori, oppure non metto niente.

Acquistato
Questo, 24 mesi di garanzia e prezzo più basso che ho trovato, ora spero arrivi il telefono e non una PATATA :-)
La scritta EUROPA perché? Immagino perché esiste una versione per mercati asiatici più o meno scarsa?
A parte questo, il guscio di gomma non ho capito se è nella confezione e se è decente o se devo acquistarlo a parte ma quanto arriverà vedrò...
Prima cosa complimenti per l'acquisto. Scusami ma la spedizione quanto costa? Non ho mai comprato su questo sito. Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro