scheda audio per senn pc360

Pubblicità
Ragazzi,sono appena tornato da Fnac e Mediaworld...
ho provato un pò di cuffie...(nessuna di quelle citate in questa disc)
conclusione? le cuffie chiuse non fanno per me...mi danno un fastidio
ho provato le senn HD 380 pro che sono chiuse e mi davano una sensazione "strana" quando le ho tolte avevo le orecchie ottudite.
le hd 518 risultavano molto più comode e praticamente non le sentivo in testa..oltre ad avere un suono più chiaro e limpido.

cmq...mi tocca comprare online sia perchè,questi negozi non sono molto forniti sia per i prezzi molto alti rispetto al web.

Le cuffie che ho ritenuto più comode sono tutte sennheiser,quindi vorrei restare su questa marca
gentilmente mi consigliereste il "miglior" modello sennheiser che si aggira sui 200€?
magari che sia adatta un po per tutto.

grazie in anticipo.

Allora direi le HD598. Tra l'altro mi piacciono un sacco.
Sono d'accordo con te sulla maggior comodità delle cuffie aperte.

Sennheiser’s New HD558 and HD598 | Headfonia
Qua dice che le cuffie diventano simili. Le Hd598 rendono di più sugli alti e le 558 modificate sui bassi
Le 598 dovrebbero avere una costruzione ed anche un cabo migliore, inoltre modificando le 558 perdi la garanzia.
Il prezzo cambia di 40 euro, non saprei...

Ma poi n'sia mai si rompono XD

Cmq le 598 sono le migliori sennheiser sui 200€?

le HD-600 ( a parte il costo più alto ) sarebbero troppo Hi-fi per me vero?

Cuffie da 350 euro per giocare??
Secondo me già le 598 sono troppo di alta qualità per giocare..
Le HD600 devono essere delle Signore cuffie :inchino:
Inoltre per questo tipo di cuffie penso che la Essence sia il "minimo" necessario.
Tra l'altro le 600 hanno 300 ohm d'impedenza, quindi potrebbero richiedere un ampli dedicato (ti partono minimo altri 180 euro).

Ultima modifica:
Cuffie da 350 euro per giocare??
Secondo me già le 598 sono troppo di alta qualità per giocare..
Le HD600 devono essere delle Signore cuffie :inchino:

A parte che io passo più tempo ad ascoltare musica che giocare, ma appunto ho scritto che sono "troppo" hi-fi per l'uso che ne farò.

dai che dite mi "butto" sulle 598?

Più che altro per le 600 è il discorso dell'amplificazione che ti porterebbe ad una spesa enorme tra cuffie e ampli e magari ne resteresti insoddisfatto, sembra che abbiano pochi bassi.
Secondo me con le 598 fai un ottimo acquisto, sopratutto in ottica musica, ma andranno bene anche per giocare :)
Dalle specifiche sembrano anche scendere abbastanza in basso. Poi sembrano veramente comode :sisi:
Mi piacerebbe provarle.
A quel prezzo in casa Senn non penso esista di meglio, dato che per le cuffie di solito vale il discorso; più costano meglio sono, sopratutto se stai nella stessa marca.
Questo discorso non vale per le poche che fanno del design il loro punto di forza (tipo le Monster vendute a 300 euro)

A parte che le monster non mi piacciono manco di estetica XD

sono quasi convinto delle HD 598, ma non della scheda audio...vorrei aspettare per sicurezza una recensione della phoebus.
magari per il momento le """"sfrutto"""" con l'integrata.

Quando esce la scheda? Sembra una bella bestiolina :)

Anche se usi l'integrata ti consiglio di attaccare le cuffie direttamente nel retro e non nel pannello anteriore.

Quando esce la scheda? Sembra una bella bestiolina :)

Anche se usi l'integrata ti consiglio di attaccare le cuffie direttamente nel retro e non nel pannello anteriore.

Ma dell'uscita non ne so niente...
in oltre alcuni dicono che la xonar stx/st è meglio..ma come fanno a saperlo bho
P.S= il pannello anteriore fa **gare a spruzzo XD

Ultima modifica:
Il pannello anteriore è tamarissimo ehehehe
Penso anche io che la essence sarà meglio in stereofonia, quella sembra fatta per i giocatori, quindi per 5.1 più che altro e dubito che la facciano costare più di 100 euro, dato che di solito la maggior parte dei giocatori manco ce l'hanno la scheda audio.

Il pannello anteriore è tamarissimo ehehehe
Penso anche io che la essence sarà meglio in stereofonia, quella sembra fatta per i giocatori, quindi per 5.1 più che altro e dubito che la facciano costare più di 100 euro, dato che di solito la maggior parte dei giocatori manco ce l'hanno la scheda audio.

Andrò di essence...mi sto a fa troppe pippe mentali,tanto io sono per lo stereo;
in giro ho letto 200 dollari,forse costerà quanto la essence.

P.S: dai dammi il consenso delle senn 598 xd....mi sto a sentì male XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro