scheda audio per senn pc360

Pubblicità
Come coffie aperte le Grado sono ottime . A quel prezzo puoi prendere le Sr125i, però come ho detto prima peccano un po' sui bassi. Non è che non ci sono, solo sono molto controllati, il che per la musica è ottimo, per i giochi un po' meno.
Alcuni inoltre le ritengono scomode, anche se io riesco ad indossarle per ore tranquillamente.

Anche le HD598 di cui parlavamo prima sembrano molto buone. Saranno sicuramente più comode delle Grado anche se non so se le superano in qualità del suono.

Io comunque ti ripeto che secondo me per il gioco non sono ottime, però eccellono nella musica.

Ps la cosa veramente fastidiosa delle cuffie aperte per il gioco, è il fatto che senti ogni tasto che schiacci su tastiera e mouse.
 
Ultima modifica:
mmm... vbè tanto sono abituato a giocare con le casse...
invece di cuffie chiuse sempre su quel budget,adatte al gioco e musica,quali ci sono?
 
Su questo non so cosa consigliarti. Uso cuffie aperte perchè prediligo la musica, ma ho acquistato dell Arurvana Live! della creative che mi devono arrivare a giorni per giocare.
Le Aurvana sono delle Denon AH-D1001 rimarchiate e vengono solo 54 euro spedite dal sito Creative e se ne parla molto bene. Potresti darci un'occhiata.
 
Viste,ne parlano bene in molti, il fatto è che potendo spendere quasi 200€
vorrei prendere qualcosa di "meglio"

secondo te per un uso "tuttofare" sono meglio chiuse o aperte?
 
Ultima modifica:
Allora guarda queste: Beyerdynamic DT 770 PRO, la versione da 80 Ohm.
Proprio ora sono scontate sull'amazzone a 120 euro (di solito vengono dai 160 in su).
Prima delle creative avevo puntato queste di cui si parla ottimamente, ma poi avevo scelto di risparmiare dato che sarebbero state le seconde cuffie.
 
mmm...le dt 770 le vedo un pò troppo da studio e per chi fa musica...almeno leggendo così sembra,

dai secondo te per un uso tutto fare di musica film e giochi.. sono meglio cuffie chiuse o aperte?
 
ciao a tutti....io sono nell'identica situazione di Mario333 ....:)...vorrei prendere scheda audio + cuffie....e prima di leggere questo thread ero orientato sulle Xense + PC350 (tra l'altro ottimo prezzo se prese insieme)....adesso mi avete messo il dubbio....Essence + PC 360....c'è molta differenza tra queste 2 coppie?
 
ciao a tutti....io sono nell'identica situazione di Mario333 ....:)...vorrei prendere scheda audio + cuffie....e prima di leggere questo thread ero orientato sulle Xense + PC350 (tra l'altro ottimo prezzo se prese insieme)....adesso mi avete messo il dubbio....Essence + PC 360....c'è molta differenza tra queste 2 coppie?

Bhe la differenza c'e' è come stai parlando di una scheda audio top di gamma...

per quanto riguarda le cuffie le pc 360 sono apere e le 350 chiuse...questa è la più grande differenza, le 360 a qualità sono "migliori" anche per la musica
secondo me...visto che sono aperte quindi più scena e spazialità, le 350 prendile se hai bisogno di isolarti.

invece io sulla scheda audio sono convinto della essence...ma per le cuffie sono ancora in dubbio.

---------- Post added at 22:23 ---------- Previous post was at 22:08 ----------

Attendo ulteriori consigli dal sommo Smith.
resto su sennheiser..ma sono indeciso se prendere le pc360 o le hd598 o altro...premetto che il microfono non mi serve,tanto prendo lo zalman a 15 € xd mi interessa solo la qualità nei giochi e musica.

P.S= ma è vero che le hd 558 se "modificate" togliendo la membrana di gomma all'interno, diventano delle HD598?
 
Ultima modifica:
La essence rispetto alla Phoebus ha l'amplificazione in cuffia dedicata. Se usi cuffie è cosa non da poco.
Inoltre la essence è studiata sopratutto per la musica, mentre la Phoebus sempbra più una cosa per giocatori.

X MarioTreTreTre; secondo me aperte vincono a mani basse per la musica, mentre per film e giochi prenderei delle chiuse.
Questa è la mia esperenzia da possessore di cuffie aperte :)
 
Mi pare che anche la ROG abbia l'amp cuffie fino a 600 ohm...

turo che dubbio che mi metti XD...chiuse o aperte aperte o chiuse? (bianca o nera bianca o nera? cit. Farenz)

però le pc360 che sono da "gaming" sono aperte,bho...
 
Ultima modifica:
Se dovesse mai risultare migliore della mia amata Essence per la muscia vedrete un fungo nucleare salire da casa mia.
Secondo me la Essence rimarrà superiore per lo stereo :sisi:, inoltre pilotare cuffie fino a 600 ohm non è da tutti.
 
Ultima modifica:
Intorno a quel prezzo troverai cuffie sopratutto per musica, che poi potrebbero andare bene anche in game.
Sui 200 euro si prendono già ottime cuffie
Potresti guardare anche le Shure SRH840 di cui c'è una recensione sul forum. Siamo sempre su buone cuffie per la musica, ma non so come vadano in game.
Le Shure dovrebbero avere buoni bassi e un buon isolamento.

Alla fine ti ritroverai con anche buonissime cuffie da musica oltre che da game, sopratutto se abbinate alla Essence o alla Phoebus.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top