scheda audio per senn pc360

vincas88bn

Utente Attivo
1,344
83
Finalmente sono arrivate tutte e due e le ho montate.
Per quanto riguarda la musica è uno spettacolo puro, ho cominciato anche ad utilizzare Foobar e oggi son rimasto quattro ore a bocca aperta ad ascoltare musica :asd:
Per quanto riguarda i giochi l'ho provato con Cod BO2 ma non sono rimasto molto entusiasta, probabilmente devo capire come settare il software Xonar, comunque contentissimo per l'aquisto,
Come casse ho un 2.1 della Philips pagato 20 euro e con la Essence ha fatto un salto di qualità notevole dalla precedente scheda audio integrata, prossimo acquisto (molto prossimo visto che ho già speso un pò :cav:) un 2.1 leggermente più serio!
complimenti per l'acquisto:ok:, ma dubito fortemente che, cambiando scheda audio, il 2.1 da 20 euro abbia fatto un salto di qualità notevole rispetto alla precedente integrata. Personalmente quando comprai la essence possedevo solo un 2.1(corsair sp 2500) da 200€ e non ho sentito nessun salto di qualità, anzi nemmeno mi ero accorto di aver montato la dedicata:asd:. Per mia esperienza il salto di qualità si fa comprando amplificatore stereo e 2 casse passive. La Essence, secondo me, è una scheda per hifi entry level e non per compattoni.:sisi: Le cuffie, invece, ne beneficieranno e non poco.
 
Ultima modifica:

Domepavia

Utente Attivo
49
6
Dici che mi son fatto prendere dall'entusiasmo? :lol:
A me e alla mia convivente è sembrato proprio che si sentisse meglio, domani faccio la prova del nove riattaccando le casse alla scheda audio integrata cosi ti saprò dire, il modello del 2.1 è un Philips... ma non mi ricordo la sigla :-) vi faccio sapere
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!