scheda audio per edifier s330/330D

Pubblicità

ledzeppelin

Utente Èlite
Reazioni
80
Punteggio
100
Ciao mi serve una scheda audio per quelle casse ( con cui mi trovo molto bene). Un prodotto con qui sento la differenza da quella integrata.
Non ho un budget preciso, non vorrei superare 50€ se posso di meno.
Grazie

pardon...
allora se un'uscita cuffie amplificata ti interessasse
asus xonar dgx
asus xonar dg
creative audigy fx

se invece non fosse di tuo interesse sui 50 si trova la asus xoanr dx

Grazie volevo chiederti quali sono le differenze tra queste? E perché quella senza uscita audio amplificata costa di più ?

Se ho capito bene la migliore è la DX...
Con quella ho la possibilità di collegare le s330D e anche le cuffie alla scheda audio?

Ho cercato su internet per chiarirmi le idee,allora l'utilizzo principale solo le casse, ogni tanto le cuffie quindi prenderò la DX anche se è meno performante con le cuffie perché va meglio con le casse se ho capito?
E le cuffie le posso collegare sia nell'ingresso delle s330d che nella scheda audio

eh eh un po' di pazienza;)
cmq la dx è meglio come qualità... e siccome le cuffie le usi poco direi di andare su questa... a meno che le cuffie siano da 150 ohm

Grazie della risposta allora le cuffie sono sennheiser WiFi, con la DX le attacco alla DX o alle s330d ?
Sento un miglioramento tra scheda integrata e DX nelle edifier?
Grazie

le attacchi comunque alla dx se possibile... cmq sono cuffie che non necessitano di uscita cuffie amplificata

Comunque molto dipende dalla tipologia di cuffie che utilizzi, alcune raggiungono i 600ohm che non tutte le schede audio gestiscono

Pubblicità
Pubblicità