ledzeppelin
Utente Èlite
- Reazioni
- 80
- Punteggio
- 100
Grazie ma per quanto riguarda quelle 2 domande
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OK perfetto grazie.
Ma quindi la sentirei la differenza dal'integrata alla DX con le edifier?
Mi è venuto un dubbio, ma il DAC sostituisce la scheda audio?
Comunque molto dipende dalla tipologia di cuffie che utilizzi, alcune raggiungono i 600ohm che non tutte le schede audio gestiscono
grazie. Un'ultimo dubbio, prendendo la dgx che ha l'amplificatore per cuffie ( che giovamenti avrei per le mie cuffie wifi?) e che differenza di qualità ci sarebbe con la dx per le casse?si è lei
perfetto grazie procedo :)la dx è migliore e con le tue cuffie non gioveresti dell'amplificatore cuffie della dgx
ancora una cosa, ho visto dalla foto che c'è la possibilità di collegargli la molex.. ma è obbligatorio o basta il pcie? graziela dx è migliore e con le tue cuffie non gioveresti dell'amplificatore cuffie della dgx
ciao mi è arrivata la scheda, volevo chiederti se dovevo collegare direttamente il sub al front jack e le 2 casse al sub?la dx è migliore e con le tue cuffie non gioveresti dell'amplificatore cuffie della dgx
ciao per ora l'ho collegata come scritto sopra e mi sembra il modo corretto, mi trovo bene la sto testando con film e un po' di musica. con gli unixonarm ci sono molte opzioni, vorrei capire come settarla al meglio, comunque vi faccio sapere più avanti e si lo presa su amazon, se sai aiutarmi come configurarla grazie :)l'hai pressa su amazon ?
facci sapere come ti trovi perche anch'io devo prendere una scheda audio dedicata. grazie