scheda audio per edifier s330/330D

Pubblicità
OK perfetto grazie.
Ma quindi la sentirei la differenza dal'integrata alla DX con le edifier?

si delle differenze si sentono

Mi è venuto un dubbio, ma il DAC sostituisce la scheda audio?

il DAC può sostituire la scheda audio

Comunque molto dipende dalla tipologia di cuffie che utilizzi, alcune raggiungono i 600ohm che non tutte le schede audio gestiscono

certo ma lui ha specificato che usa delle cuffie wi-fi

La qualità migliora soprattutto in definizione, separazione dei canali, opacità che sparisce,
sul volume dipende, alcune integrate hanno un volume altissimo in uscita, ma gracchiano che è
una bellezza, mettendo una dedicata quindi non sempre il volume aumenta.

Se è iul volume quello che serve, non arriva di certo dal mezzo watt in uscita dalla scheda,
sono le casse a dover avere un buon amplificatore.

Grazie mille ... Le sento in un posto piccolo e come volume mi trovo già molto bene, anche la qualità non mi dispiace per essere un 2,1 il sub lo trovo settato bene. Ne ho provate di quelle che le.voci nei film erano fatte dal sub asdsmyle.
Era solo una curiosità :)
Quindi mi consigliate tutti la DX ? Ci sono alternative? Ricordo non per le cuffie ma per le.casse :)

la dx è migliore e con le tue cuffie non gioveresti dell'amplificatore cuffie della dgx
perfetto grazie procedo :)

- - - Updated - - -

la dx è migliore e con le tue cuffie non gioveresti dell'amplificatore cuffie della dgx
ancora una cosa, ho visto dalla foto che c'è la possibilità di collegargli la molex.. ma è obbligatorio o basta il pcie? grazie

ciao mi è arrivata la scheda, volevo chiederti se dovevo collegare direttamente il sub al front jack e le 2 casse al sub?
nel front jack giusto? http://www.9final.com/computer/images/product_20082/asus_xonar_dx_03.jpg

e come configurare il driver, per esempio tasso di campionamento lo devo mettere al massimo?
uscita SPDIF? 7.1 virtual speaker? e Dobly virtual speaker? diciamo che ti volevo chiedere il miglio settaggio? grazie
uso i driver unixonar 1.72 compatibili con windows 8.1 x64.

l'hai pressa su amazon ?
facci sapere come ti trovi perche anch'io devo prendere una scheda audio dedicata. grazie

l'hai pressa su amazon ?
facci sapere come ti trovi perche anch'io devo prendere una scheda audio dedicata. grazie
ciao per ora l'ho collegata come scritto sopra e mi sembra il modo corretto, mi trovo bene la sto testando con film e un po' di musica. con gli unixonarm ci sono molte opzioni, vorrei capire come settarla al meglio, comunque vi faccio sapere più avanti e si lo presa su amazon, se sai aiutarmi come configurarla grazie :)

purtroppo non ci capisco na mazza di collegamenti :)
ma le edifier le hai da tanto tempo ? sono gia rodate ?
Che differenze trovi con la DX?

Pubblicità
Pubblicità