Taglia il filo della lunghezza che ti serve, ma cerca di tenere gli spezzoni di filo della stessa lunghezza per entrambi i lati (destro e sinistro) anche se una parte ti verrà più lungo. Spella la punta dei fili per una lunghezza di un centimetro o poco più, applica una torsione ai fili di rame scoperti per attorcigliarli su loro stessi. Devi ottenere una cosa del genere:
Svita i bussolotti sia sulle MR1 che sull'amplificatore, al momento solo quelli "FRONT R/L", ma non completamente, tanto quanto basta a scoprire il foro sottostante:
Inserisci la punta scoperta del cavo che hai spellato poc'anzi nel foro e stringi bene il tappo del bussolotto finché non pensi che sia sufficientemente saldo. Ovviamente occhio a non esagerare e presta particolare attenzione che le punte dei fili di rame non si tocchino tra di loro. Evita che siano troppo vicine tra di loro come nell'immagine:
Visualizza allegato 224429
Devi rispettare la polarità, ovvero collega il bussolotto rosso dell'amplificatore col bussolotto rosso del diffusore, il bussolotto nero dell'amplificatore col bussolotto nero del diffusore, o più semplicemente rosso con rosso e nero con nero.
Appena hai finito ripeti il procedimento col canale centrale, se non sbaglio lo avevi preso assieme alle MR1, questo va inserito nell'amplificatore su "CENTER". Il subwoofer collegalo su "SUBWOOFER PRE OUT" con un normalissimo cavetto RCA, infine collega il PC, non ricordo se avevi scelto l'HDMI o il cavo ottico.
Una volta che hai fatto tutto, accendi l'amplificatore, cerca l'opzione per impostare il numero di canali e seleziona 3.1, mentre su Windows vai su "Suono", "Riproduzione" e seleziona l'uscita digitale corretta.
Ora hai tutto perfettamente funzionante e configurato.