Asmodian Asmodian
Utente Attivo
- Reazioni
- 12
- Punteggio
- 44
Ciao, quindi mi stai dicendo che oltre a questi componenti mi consigli di prendere anche due torre centrali? Ho lo spazio tranquillo.Che cavo di rame? Tu hai linkato un ricevitore audio/video (AVR = Audio/Video Receiver) della Denon...
Scanso equivoci ti faccio la lista della spesa così andiamo sul sicuro:
2 X Heco Victa Prime 202 (Aspetta che tornino sotto i 100€ o al massimo prendine una coppia e la seconda la prendi più avanti, se non ricordo male non hai spazio per delle torri frontali e il budget è limitato, giusto?)
1 X Heco Victa Prime Center 102 (Il centrale andrebbe preso coordinato con i frontali)
1 X Yamaha YST-SW012
1 X Yamaha RX-V481 (Ottimo amplificatore attualmente ad un ottimo prezzo, se non ci arrivi col budget rimanda l'acquisto dei posteriori o addirittura del frontale se necessario, nessuno si offende se vai un pezzo alla volta)
1 X Filo di rame (Ho messo un rotolo da 15m, se te ne servisse di più o di meno ci sono varie misure)
Non mi piacciono le Heco Victa Prime 202, che cosa pensi delle jamo S 622 BK, io mi sono innamorato selle indianaline nota 240, oppure ci sono le Cambridge audio sx-50.
Maledizione bisogna attendere ancora una settimana bal Black wee, io andrei diretto sulle indianaline, se però mi dice che sono meno prestanti di quelle che ti ho linkato o ne conoaci altre più prestanti allo stesso prezzo dimmelo pure.
Ci sono vari modelli della indianaline note quali dovrei prendere?
Per sistemare le casse dovrei comprare dei ripiani, l'amplificatore sarebbe importante se avesse le uscite placcate oro e la tecnologia SDS, che da quello che ho capito servono a migliorare le prestazioni delle cuffie, giusto?