scheda agp qual'e' la migliore?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scheda 7100 e similari "fascia bassa" 7600gs e similari "fascia media" 7800gs e similari "fascia alta"

si si....non era una domanda...era solo per rispondere al post precedente...cmq grazie della risposta ;)

e tanto che ci sono rispondo x l'ultima volta a zio...

7100-non ci giochi o cmq male 7600gs-giochi discretamente bene 7800gs-giochi benissimo a tutto"solo in alcuni casi devi scendere a qualche piccolo compromesso"

quindi non vedo come si possa dire e continuare a sostenere che una 7600/1600 ati siano schede con cui non si può giocare! e questo non mi urta perchè ho io la scheda...perche non mi ha costretto nulla e nessuno a prenderla...quindi sè la ritenevo una mer... non è che la prendevo e poi venivoo qui a difenderla....non la prendevo e basta...ma mi urta quando qualcuno chiede consiglio magari anche solo per avere una scheda video che lo faccia giocare a 1 solo gioco...come pes...e vedo non solo gente che consiglia schede più costose e potenti...per l'uso che ne deve fare....ma hanno anche la faccia tosta...di dire a chi cerca di far prendere una vga valida e poco costosa per l'uso che deve fare...che dice caz...e non capisce nulla...o difende la scheda perchè la possiede..... questa e 1 altra cosa che non sopporto...e chiaro che sè 1 utente chiede consiglio sù una determinata scheda....il primo a poter rispodere e chi la possiede.....!

perche che zio ci creda o no.... non mi interessa minimamente....ma io con il mio pc e scheda video faccio sia 2050 punti con 3dmark e gioco a GTR2 con tutto al massimo e anti a. a 6x il tutto a 1024x768!

riki cpu ha detto:
era solo una sottolineatura:ok:

senti una cosa..

2050 e nelle madia come punteg.?! o dovrei fare d+?!

prescott 3 ghz sok.478
ram 512x2 ddr in modalità dual
3d club 7600gs agp

come config.e punti ci siamo?!?!

ddaniele ha detto:
si si....non era una domanda...era solo per rispondere al post precedente...cmq grazie della risposta ;)

e tanto che ci sono rispondo x l'ultima volta a zio...

7100-non ci giochi o cmq male 7600gs-giochi discretamente bene 7800gs-giochi benissimo a tutto"solo in alcuni casi devi scendere a qualche piccolo compromesso"

quindi non vedo come si possa dire e continuare a sostenere che una 7600/1600 ati siano schede con cui non si può giocare! e questo non mi urta perchè ho io la scheda...perche non mi ha costretto nulla e nessuno a prenderla...quindi sè la ritenevo una mer... non è che la prendevo e poi venivoo qui a difenderla....non la prendevo e basta...ma mi urta quando qualcuno chiede consiglio magari anche solo per avere una scheda video che lo faccia giocare a 1 solo gioco...come pes...e vedo non solo gente che consiglia schede più costose e potenti...per l'uso che ne deve fare....ma hanno anche la faccia tosta...di dire a chi cerca di far prendere una vga valida e poco costosa per l'uso che deve fare...che dice caz...e non capisce nulla...o difende la scheda perchè la possiede..... questa e 1 altra cosa che non sopporto...e chiaro che sè 1 utente chiede consiglio sù una determinata scheda....il primo a poter rispodere e chi la possiede.....!

perche che zio ci creda o no.... non mi interessa minimamente....ma io con il mio pc e scheda video faccio sia 2050 punti con 3dmark e gioco a GTR2 con tutto al massimo e anti a. a 6x il tutto a 1024x768!

Sei ridicolo!
Se un utente dice che vuole comprare una vga e che il budget è sui 100/120€ allora lo indirizzo verso la 7600gs o la x1600pro...ma se mi dice che ha un budget di 150€ e vuole la migliore scheda per quella fascia di prezzo secondo te che faccio? Gli dico di prendersi la 7600gs??! Ma non mi fare ridere! E' chiaro che l'ho indirizzato verso la x800gto!
Secondo te invece anche se uno ha un budget di 300€ deve prendersi la 7600gs perchè secondo te è la migliore. Praticamente quelli che spendono 300/500 euro per una vga per te sono tutti dei *****...

sentite se volete continuare mandatevi accidenti tramite sms e non tramite forum,spero che intervenga qualcuno a calmare le acque

Qua deve intervenire qualcuno, o un moderatore oppure qualcuno che consigli definitivamente una scheda video a ziobob86. :sisi:

ha ragione riki cpu..e' inutile uccidersi!basta liti perche' io che ho aperto la discussione nn ne sto' giovando nulla!anzi mi sto solo confondendo e pensando su chi dei 2 ha ragione!secondo me avete ragione per alcuni aspetti tutti e 2 nel senso che:zio bob mi sta consigliando sui 150 la scheda che per lui e' migliore,mentre ddaniele sta dicendo che e' assurdo dire che cn la 7600 gs nn si gioca perche' lui ce lha e nn e' cosi' ed io gli crdo come credo a zio bob che la x800gto sia in effetti superiore..ora se volete aiutarmi sul serio come spero che sia ,ascoltatemi un attimino:io sn arrivato a una conclusione:allora il mio budget e' 150 circa,10 euro in piu' o 10 in meno per me so dettagli(nn muioio di fame)allora le possibile scelte che andrei a fare da quanto letto in questi giorni sn in ordine di guadagno e qualita':1)trovare una 6800 gt agp usata sui 150euro(che a detta di tutti voi e' superiore alle gia' note e citate schede vero?) 2)prendere una x800gto agp che pero' nn TROVO IN VERSIONE AGP DA NESSUNA PARTE! 3)prendo una 7600 gs agp a 115 euro.ora conoscendo i miei gusti da video giocatore che sn:pes in primis e giochi alla gta,picchiaduro,horror,guida in secondo piano..cosa mi conviene fare? e sopratutto mi date degli indirizzi di negozi che abbiano le schede da me citate?vi prego nn litigatevi piu! se volete ne parliamo meglio su msn messenger ,siete d'accordo?se si ditemelo che vi do subito il contatto!ok?

se riesci a trovare la 6800gt sei ok,meglio della x800gto e della 7600gs su questo fatto non si discute,spero che qualcuno di sappia consigliare un buon negozio

riki cpu ha detto:
se riesci a trovare la 6800gt sei ok,meglio della x800gto e della 7600gs su questo fatto non si discute,spero che qualcuno di sappia consigliare un buon negozio

anche io ti consiglio una 6800gt.... sè la riesci a trovare...dato che sono uscite fuori produz.!

altra cosa da tenere in consideraz. e questa.... io ora non sò sè il pc lo usi anche per i film e cerchi anche qualità in questo...perchè in questo caso devi sapere che la 6800gt non ha il supporto PUREVIDEO di nvidia! quindi sè ciò non ti interessa e la riesci a trovare prenditi la 6800gt! mi raccomando che non siano altri tipi tipo la XT! quindi sè devi prendere una 6800 buttati solamente sulla versione GT

ddaniele ha detto:
anche io ti consiglio una 6800gt.... sè la riesci a trovare...dato che sono uscite fuori produz.!

altra cosa da tenere in consideraz. e questa.... io ora non sò sè il pc lo usi anche per i film e cerchi anche qualità in questo...perchè in questo caso devi sapere che la 6800gt non ha il supporto PUREVIDEO di nvidia! quindi sè ciò non ti interessa e la riesci a trovare prenditi la 6800gt! mi raccomando che non siano altri tipi tipo la XT! quindi sè devi prendere una 6800 buttati solamente sulla versione GT

La 6800gt ha il pure video, almeno la mia ce l'ha...

X ziobob86: ti ho mandato un link in pvt

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro