Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
riki cpu ha detto:era solo una sottolineatura:ok:
ddaniele ha detto:si si....non era una domanda...era solo per rispondere al post precedente...cmq grazie della risposta ;)
e tanto che ci sono rispondo x l'ultima volta a zio...
7100-non ci giochi o cmq male 7600gs-giochi discretamente bene 7800gs-giochi benissimo a tutto"solo in alcuni casi devi scendere a qualche piccolo compromesso"
quindi non vedo come si possa dire e continuare a sostenere che una 7600/1600 ati siano schede con cui non si può giocare! e questo non mi urta perchè ho io la scheda...perche non mi ha costretto nulla e nessuno a prenderla...quindi sè la ritenevo una mer... non è che la prendevo e poi venivoo qui a difenderla....non la prendevo e basta...ma mi urta quando qualcuno chiede consiglio magari anche solo per avere una scheda video che lo faccia giocare a 1 solo gioco...come pes...e vedo non solo gente che consiglia schede più costose e potenti...per l'uso che ne deve fare....ma hanno anche la faccia tosta...di dire a chi cerca di far prendere una vga valida e poco costosa per l'uso che deve fare...che dice caz...e non capisce nulla...o difende la scheda perchè la possiede..... questa e 1 altra cosa che non sopporto...e chiaro che sè 1 utente chiede consiglio sù una determinata scheda....il primo a poter rispodere e chi la possiede.....!
perche che zio ci creda o no.... non mi interessa minimamente....ma io con il mio pc e scheda video faccio sia 2050 punti con 3dmark e gioco a GTR2 con tutto al massimo e anti a. a 6x il tutto a 1024x768!
riki cpu ha detto:ma di che bench?
riki cpu ha detto:se riesci a trovare la 6800gt sei ok,meglio della x800gto e della 7600gs su questo fatto non si discute,spero che qualcuno di sappia consigliare un buon negozio
ddaniele ha detto:anche io ti consiglio una 6800gt.... sè la riesci a trovare...dato che sono uscite fuori produz.!
altra cosa da tenere in consideraz. e questa.... io ora non sò sè il pc lo usi anche per i film e cerchi anche qualità in questo...perchè in questo caso devi sapere che la 6800gt non ha il supporto PUREVIDEO di nvidia! quindi sè ciò non ti interessa e la riesci a trovare prenditi la 6800gt! mi raccomando che non siano altri tipi tipo la XT! quindi sè devi prendere una 6800 buttati solamente sulla versione GT