scheda agp qual'e' la migliore?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ddaniele ha detto:
cmq sarei curioso di sapere xchè nvidia non ha piu messo sul mercato la 7600gt agp che ora come ora sareb. la migliore soluz,! però forse posso capire...

la 7600gt e molto simile alla 7800gs quindi nvidia ha poi pensato...cosa faccio uscire a fare 2 schede della stessa fascia?

quindi ora il mercato agp prima di morire definitivamente...offre da parte di nvidia

7100= fascia bassa
7600gs= fascia media
7800gs= fascia alta

quindi già cosi copre le 3 fascie e la 7600gt era solo uno spreco x nvidia!

cmq ora l'agp è definitivamente morta...dopo queste vga non ci sarà piu nulla!

Eh già...:cry: :cry:
Però è uscita una 7800gs della gainward che ha 512 mb di memoria e 24 pipe, praticamente una 7900gt! :shock: La voglioooooooooooooo!

ziobob86 ha detto:
allora...ho trovato l'accordo con uno....mi da:una ati radeon sapphire x800gto agp quasi 2 anni di garanzia a 180 euro con posta raccomandata o paccocelere 3..atre alternative x800gto della club3d(ma che cambia?) a 172 euro..oppure aspetto un asta sulla 6800 gt..cosa faccio tratto cn questo o no?

E' troppo per quella scheda! Se te la passa a 150 ok se no lascia perdere...tra l'altro non è neanche nuova a quanto ho capito

si..io gli ho detto max 160 la x800gto e gli do 180 per la 6800gt....giusto? ps:da quanto ho capito la 6800gt e' nuova mentre la x800gto sara usta pochissimo...gli ho offerto giusto?

ziobob86 ha detto:
si..io gli ho detto max 160 la x800gto e gli do 180 per la 6800gt....giusto? ps:da quanto ho capito la 6800gt e' nuova mentre la x800gto sara usta pochissimo...gli ho offerto giusto?

Si va bene, ma non ti spingere oltre...e facci sapere!

Zio Bob ha detto:
Eh già...:cry: :cry:
Però è uscita una 7800gs della gainward che ha 512 mb di memoria e 24 pipe, praticamente una 7900gt! :shock: La voglioooooooooooooo!

si solo che penso che una 7900gt non viene sfruttata bene da nessun processore che gira ancora su scheda madre con porta vga! ma forse mi sbaglio!

cmq vorrei sapere una cosa.... sè un domani decido di avere una vga più potente...magari fra circa 1 anno.... e voglio passare a una 7800gs chè fra 1 anno te la regalano.... conviene passare da una 7600gs a una 7800gs da qui a 1 anno circa? avrei poi cosa tanta differenza? sopratutto considerando che fra 1 anno le dx10 saranno già cmq sfruttate 1 po'?!

allora l'ultima offerta fattami e':x800gto a 170 e 6800gt a 185 comprese spese....chiudo per questa?anche se usata?

con la 6800gt certo che puoi vedere i film ed è sicuramente migliore delle altre 2 , ma non ha il purevideo ecco la descrizione di nvidia

La tecnologia PureVideo è una soluzione che combina un software e un core di elaborazione video dedicato. PureVideo offre filmati fluidissimi e in alta definizione in formato H.264, WMV e MPEG-2 con minimo utilizzo della CPU e bassissimo assorbimento energetico. Oltre a ciò, l'elaborazione subpixel di alta precisione permette la scalatura dei video a qualsiasi dimensione. Così, anche i filmati di dimensioni ridotte sembreranno registrati in alta risoluzione.
ciao

ziobob86 ha detto:
allora l'ultima offerta fattami e':x800gto a 170 e 6800gt a 185 comprese spese....chiudo per questa?anche se usata?

Meglio la 6800gt...ma è nuova o usata? Che marca?

zio bob ti avevo mandato un sms in pvt..cmq ho trovato un altro venditore col quale ho praticamente chiuso(quello che mi hai linkato tu su ebay!)e mi da la 6800 gt usata a 150 comprese spedizioni..e' un buon affare?

ziobob86 ha detto:
zio bob ti avevo mandato un sms in pvt..cmq ho trovato un altro venditore col quale ho praticamente chiuso(quello che mi hai linkato tu su ebay!)e mi da la 6800 gt usata a 150 comprese spedizioni..e' un buon affare?

Il prezzo è buono...che marca è? Quanti anni ha la scheda?

Dipende. Se e' ancora in garanzia, se e' stata overcloccata, se ha il bundle completo...ecc ecc... :)

ziobob86 ha detto:
zio bob ti avevo mandato un sms in pvt..

Un SMS in privato? :oogle: :lol:

no la scheda e' senza garanzia e la marca e' quella pny..ma in garanzia da quanto ho capito nn se ne trovano..ma di che anno e' la scheda?quando e' uscita?

allora questa da 150 euro e' la pny verto 6800 gt ,mentre quello che me la fa 185 mi da la bfg nvidia 6800,c e' differenza?

ziobob86 ha detto:
allora questa da 150 euro e' la pny verto 6800 gt ,mentre quello che me la fa 185 mi da la bfg nvidia 6800,c e' differenza?

Come marche non so se siano buone...
Comunque 185 è troppo, a quello di 150 chiedi di scendere un pò col prezzo visto che ti da solo la scheda nuda e cruda...secondo me per 130€ puoi chiudere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro