scheda agp qual'e' la migliore?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ziobob86

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
allora...nn ci capisco piu nulla..prima ero certo sulla 7600 gs,poi zio bob mi consiglia altamente la x800gto ma sinceramente nn ho trovato da nessuna parte la versione agp..dunque mi consigliate la migliore scheda agp sui 150 euro? opure prendo la 7600 gs..vi prego!aiutatemii!:inchino:

La migliore su AGP e' la Nvidia 7800GS+ Silent Gainward, che a differenza della 7800GS "normale" ha 24 pipe.

Inuyasha ha detto:
La migliore su AGP e' la Nvidia 7800GS+ Silent Gainward, che a differenza della 7800GS "normale" ha 24 pipe.

Si ma costa 350€, lui ha chiesto la migliore per 150€...
Te l'ho detto per quel prezzo la migliore è la x800gto, poi ci sono la 7600gs che sta sui 115€ e la x1600pro sui 100€
Ora arriverà un certo ddaniele che ti dirà che la 7600gs è la migliore, che ci gioca con tutto a palla, ecc. :nunu:
Lo ripeto per l'ultima volta la x800gto è migliore della 7600gs! Poi ognuno faccia quel che vuole...:sac:

Gia' non avevo fatto caso al Budget :asd: :asd:

Certo che se chiedi la migliore e poi hai 150 euro.... :lol:

Comunque quoto per la X800GTO

si..ok..ma io ieri per chi nn l'avesse letto ho scritto che di x800gto agp nemmeno l'ombra!da nessuna parte!quindi..chi mi trova una x800gto agp??altrimenti mi prendo la 7600 gs giusto? allora sta x800gto agp esiste si o no? io ho solo scheda madre cn attacco agp!!:(

Se nn puoi prendere la X800GTO prendi la X1600XT ke va di + della 7600GS...

Siamo sicuri che valga ancora la pena spendere soldi per una AGP ??? :boh:
Non ce la fai proprio più a tirare avanti con quella che hai ?

Zio Bob ha detto:
Te l'ho detto per quel prezzo la migliore è la x800gto, poi ci sono la 7600gs che sta sui 115€ e la x1600pro sui 100€
Ora arriverà un certo ddaniele che ti dirà che la 7600gs è la migliore, che ci gioca con tutto a palla, ecc. :nunu:
Lo ripeto per l'ultima volta la x800gto è migliore della 7600gs! Poi ognuno faccia quel che vuole...:sac:

ma ci sei o ci fai? io non ho detto che la scheda è migliore da quella che hai consigliato tu.....queste sono le favolette che ti crei nella testa tu... io ho solo detto che dire chè con una 7600gs non ci si può giocare...e una caz.. grande come una casa..! vediamo sè ora hai capito qualcosina.... o continui a fare paragoni con altre vga!

ddaniele ha detto:
ma ci sei o ci fai? io non ho detto che la scheda è migliore da quella che hai consigliato tu.....queste sono le favolette che ti crei nella testa tu... io ho solo detto che dire chè con una 7600gs non ci si può giocare...e una caz.. grande come una casa..! vediamo sè ora hai capito qualcosina.... o continui a fare paragoni con altre vga!

Bla bla bla...:annoiato:

lui si deve calmare....dato che io non ho fatto altro che confermare a 1 utente che la 7600gs che voleva comprare"quindi nn sono stato io a dirgli prendi questa" andava benissimo per giocare a PES....poi e venuto zio..e ha dovuto fare l'espertone di schede video...e ha dimostrato l'esatto contrario.....dato che secondo lui non solo con una 7600gs non giochi decentemente.....ma non lo fai neppure con pes! uahhauhauahauhauahauahuahauhauaha si facciamogli cambiare tutto il pc e facciamogli prendere una 7900....tutto x pes e game come gta..! roba da matti!

quindi torno a ripetere..e lui che ha dovuto fare la sua battutina scema sul mio post!

Zio Bob ha detto:
in effetti poteva risparmiarsi questa esternazione,ma è acqua passata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro