Scheda agp e alimentatore

Pubblicità

lorigio

Utente Attivo
Reazioni
238
Punteggio
52
ho un pc con p4 3.00ghz prescott 2 banchi di ram da 256mb e 1gb.
1 masterizzatore e chipset video da 32mb.
Volevo comprare una scheda video agp 8x ma non sono sicuro se l'alimentatore regge perchè è da 200watt :oogle:
Come faccio?

ciao, llora per l alimentatore ti consiglio di prendertene uno economico da almeno da 500w poi se non erro come scheda video con l' attacco agp mi sembra che puoi montare sino alla 4650 ati o alla 6200 nvidia..

Ciao io ho una Radeon 9200 agp..se t'interessa ti ho anche mandato un pvt..;) Cmq sia si per le ati il massimo è la 4650 e per le nvidia mi pare la 7600gt..

Ma basta che ha 128mb e va aero in win7 o ci vuole driver wddm e cm faccio a sapere se ci sn nella video?

Ma basta che ha 128mb e va aero in win7 o ci vuole driver wddm e cm faccio a sapere se ci sn nella video?
Guarda aero con la 9200 ke ho io non riesci attivarlo poichè ha le dx8..e per aero ci vogliono minimo le dx9..se ti compri una 4650 o una nvidia anche superiore alla FX5500 avrai aero attivo di default..:ok:

guarda aero con la 9200 ke ho io non riesci attivarlo poichè ha le dx8..e per aero ci vogliono minimo le dx9..se ti compri una 4650 o una nvidia anche superiore alla fx5500 avrai aero attivo di default..:ok:
quoto..

Volevo comprare una scheda video agp 8x ma non sono sicuro se l'alimentatore regge perchè è da 200watt :oogle:
Come faccio?

Per avere informazioni aggiornate vai Qui:

http://www.tomshw.it/forum/schede-g...ideo-agp-pre-serie-ati-radeon-hd4xxx-agp.html

Leggi la prima pgina del Thread può esserti molto utile.

Oltre la HD4650 AGP c' è la HD4670 AGP. ;)
E stiamo attendendo le HD5xxxAGP.

Mentre le nVidia arrivano Max alla 7900-50 AGP

Per qualsiasi domanda in merito al tuo problema ti aspetto nel Thread che ti ho appena passato.

Saluti
Six1.

Mi indicate una video da 128 o 256 mb con directx9 agp 3.0 8x sui 50 max 60 euro e che ci siino driver win7?

Mi indicate una video da 128 o 256 mb con directx9 agp 3.0 8x sui 50 max 60 euro e che ci siino driver win7?

la tua è una situazione un po' particolare per via dell'alimentatore, non andrei oltre una HD3450 (è necessario catalyst agp hotfix), potresti prendere una HD3650 che è più veloce e la pagheresti anche meno, però l'alimentatore teoricamente non ce la farebbe.

Dovrebbe bastarti una 9600pro per aero, ma fossi in te mi orienterei su una hd3450-hd3650.

Come faccio?

Cambia l' Alimentatore e poi prendi una tra le ottime HD4650 AGP. Il tuo Alimentatore è inadatto per qualsiasi soluzione AGP aggiornata.

X Alimentatori discreti e a buon prezzo dai un occhiata qui:

http://www.tomshw.it/forum/1166086-post11.html

Saluti
Six1.

Ho sentito un tecnico ha detto se ti metto una 128mb non c'è da cambiare alimentatore sabato vado a vedere.

Ho sentito un tecnico ha detto se ti metto una 128mb non c'è da cambiare alimentatore sabato vado a vedere.

Beh certo dipende cosa ci monti....nessuna Scheda Video AGP aggiornata ha solo 128MB di memoria Video.

A partire dalla Serie x1600AGP il minimo sono 256MB di Memoria Video, e per avere un minimo di Novità e performance sul tuo Sistema la base di partenza è la ATI Radeon x1600Pro AGP o Nvidia equivalenti.

Comunque se il Pc Non lo usi per Giocare e lo usi x operazioni da Ufficio va benissimo pure una Scheda Video Integrata che magari hai....

Saluti
Six1.

Pubblicità
Pubblicità