Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda aero con la 9200 ke ho io non riesci attivarlo poichè ha le dx8..e per aero ci vogliono minimo le dx9..se ti compri una 4650 o una nvidia anche superiore alla FX5500 avrai aero attivo di default..:ok:Ma basta che ha 128mb e va aero in win7 o ci vuole driver wddm e cm faccio a sapere se ci sn nella video?
quoto..guarda aero con la 9200 ke ho io non riesci attivarlo poichè ha le dx8..e per aero ci vogliono minimo le dx9..se ti compri una 4650 o una nvidia anche superiore alla fx5500 avrai aero attivo di default..:ok:
ho un pc con p4 3.00ghz prescott 2 banchi di ram da 256mb e 1gb.
1 masterizzatore e chipset video da 32mb.
Volevo comprare una scheda video agp 8x ma non sono sicuro se l'alimentatore regge perchè è da 200watt :oogle:
Come faccio?
Mi indicate una video da 128 o 256 mb con directx9 agp 3.0 8x sui 50 max 60 euro e che ci siino driver win7?
ho un pc con p4 3.00ghz prescott 2 banchi di ram da 256mb e 1gb.
1 masterizzatore e chipset video da 32mb.
Volevo comprare una scheda video agp 8x ma non sono sicuro se l'alimentatore regge perchè è da 200watt :oogle:
Come faccio?
Ho sentito un tecnico ha detto se ti metto una 128mb non c'è da cambiare alimentatore sabato vado a vedere.