Scelta Z270

badwolf96

Utente Attivo
343
46
CPU
i5 7600k
Dissipatore
corsair H80i
Scheda Madre
Z270F asus strix
HDD
ssd 500 gb
RAM
corsair ddr4 16gb (2x8)
GPU
asus GeForce DUAL-GTX1060 6gb
PSU
corsair CX650M
Case
master box 5
Periferiche
mouse razer orochi- tastiera meccanica aukey
OS
windows 10
no, non intendo la MB! mica sono pazzo! (credo)

intendo altri componenti:
  • ram (in futuro potrei prendere della ram con una frequenza maggiore o con minor latenza)
  • memoria m.2 (occupa meno di un 2.5") [la sostituirei solo nel caso potessi passare da un m.2 sata ad un m.2 PCIe]
  • eventualmente anche il processore (potrei passare da un i5 ad un i7)
Ma ripeto è solo un' idea che mi è venuta, una volta presi i componenti ne passerà di tempo prima che debba/voglia cambiarli.

Il punto è che prima di spendere voglio essere sicuro di sfruttare ciò che prendo per più tempo possibile e quest'idea sarebbe un buon modo per riciclare dei componenti non più utilizzati ;)

Spero di essere stato chiaro a questo giro.
Ovviamente non ho mai pensato che una MB atx potesse essere usata in un minuscolo case mini-itx ed inoltre conto che la motherboard sia uno dei componenti che resterà invariato per più tempo XD

----------------------------------------------------------------------------------------------

ps: Do per scontato che se un giorno mi ritrovassi con Ram, Processore e SSD disponibili, per creare un secondo computer mi occorrerebbero comunque MB, Case ed Alimentatore (che nei mini-itx più piccoli è talvolta incluso con il case).

Ah ok non si capiva comunque in linea generale sarà tutto buono in futuro ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili