Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora causa aggiornamento ho tardato un po.
Ti premetto non sono una cima nel fare test tecnici :)
Sono entrato in un server e più o meno o compiuto le stesse azioni, mi sono limitato a tenere sott'occhio l'utilizzo di vram.
Settings:
Visualizza allegato 104984
Ho fatto 3 prove, partendo da oversmpling a 100%, 150 e 200%.
100%: 1800-2300
150%: 2650-2750
200%: 2850-3000
Se ti interessano altri test appena posso li faccio.
Ti ripeto non sono un tipo da test :)
Spero di esserti stato utile
Scusa ho dimenticato l'unità di misura. Sono i MB di vram occupata
Quindi al 200% occupi tutti e 3 i gb.. A rigor di logica a 1440p li esaurirei prima di te.. Dici che la evga 780 basta?
Stooooooooooop!! 200% è come se stesse giocando con un 4k, ci credo che ha pienato i 3gb di ram! Come ti ho detto il supersampling per me è una trovata commerciale,in pratica calcola una risoluzione piu alta sulla tua risoluzione nativa. Appesantisce di un trito il calcolo per la vga oltre a spolparti la vram, al fine di darti una qualità visiva migliore (a detta di chi lo usa, ma io non sono d'accordo) dei vari filtri AA disponibili.
Per la evga vai con dissipatore acx, il reference prima o poi ti tocca cambiarlo.
Bhe detta così sembra un'invenzione di chi lo usa quando in realtà non c'è beneficio nella definizione/nitidezza dell'immagine...
Gli screen non rendono poi come in gioco vista anche la compressione (da vedere a pieno schermo)
imgur: the simple image sharer
imgur: the simple image sharer
entrambi in fullHD:
1 con res scale 100% / MSAA 4x / Post Alto
1 con res scale 200% / MSAA 0 / No Post
e in gioco è ancora decisamente più palese basta fare una prova diretta, con msaa 4x e post alto, è la sagra dell'immagine impastata e sfocata...
p.s. non importa settare il 200% per avere un'immagine decisamente migliore, già un 140-150% e post alto senza msaa restituisce un ottimo risultato