Scelta tra due notebook Asus

87Fra87

Nuovo Utente
105
0
Salve a tutti sarei intenzionato ad acquistare un notebook la mia scelta ricadrebbe sul:

Asus N750JV T4069H

specifiche tecniche:
Notebook - N750JV-T4069H

Solo che girando in rete e leggendo nel forum ho trovato questo modello:

Asus G750JH T4170H

specifiche tecniche:
*DISPONIBILE* Notebook Gaming ASUS ROG G750JH-T4170H

La differenza di prezzo frai i due e di solo 200€ circa solo che il primo è monta una gtx 750m mentre il secondo monta una gtx 780m e gia questa differenza diventa notevole secondo alcune recensioni in rete, altre differenze sono il chipset il primo Intel Hm 87 mentre il secondo Intel Hm86, altre differenze sono lo spessore e il peso dove il primo pesa soltanto 1 kg mentre il secondo 4 kg (una differenza notevole), inoltre differenziano anche per capacità di di hard disk e di raffredamento infatti il Asus G750JH T4170H è molto potente.
Vorrei sapere:
1 Dato che la differenza di prezzo e poca conviene prendere Asus G750JH T4170H?
2 La differenza fra le due schede video è cosi netta?
3 Al modello Asus G750JH T4170H posso poi aggiungere anche un ssd da 256 gb insieme al hhd da 750gb?
4 Il modello N750JV T4069H se viene stressato riscalda molto?
5 Esiste un modello simile N750JV T4069H con la stessa dimensione e peso però con una gtx 780m che non riscalda molto (con un prezzo non eccessivo)?

La cosa che mi fa un po desistere e la differenza di peso e la mancanza di un modulo wifi ac, anche se posso sempre successivamente acquistare un adattatore.
Il mio scopo principale e quello di Navigare, vedere film e video, scrivere documenti e programmare e giocare (non molto).

Voi cosa mi consigliate?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili