Scelta tra 4 notebook da gaming

Loki89

Utente Attivo
101
6
per 400g hai più potenza e migliore dissipazione
di più compatto c'è questo
Figo anche questo con la 3060.
Tocca decidere se puntare sulla potenza oppure sulla portatilità e sul design 🤔 🤔

PS: ma perchè gli sconti belli stanno tutti in Spagna? 😂
Post unito automaticamente:

A me il Triton piace tanto come design, e il fatto che sia su amazon italia (con tastiera ita) e che costi poco più di 1000 me lo fanno piacere ancora di più... me lo sconsigli?
Al momento sarei indeciso tra il Triton e il Legion che mi hai linkato, che oggettivamente è il portatile migliore.
 
Ultima modifica:

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,592
12,058
PS: ma perchè gli sconti belli stanno tutti in Spagna? 😂
anche in germania e francia, ma fra la differenza d'iva e la tastiera non QWERTY, i prezzi raggiungono quelli italiani e rende più difficile la "modifica", semplicemente in italia non c'è un mercato informatico, arriva poca roba e quella poca si paga cara
A me il Triton piace tanto come design, e il fatto che sia su amazon italia (con tastiera ita) e che costi poco più di 1000 me lo fanno piacere ancora di più... me lo sconsigli?
gli acer scaldano molto, se consideri anche le dimensioni ridotte , diventa un forno
Al momento sarei indeciso tra il Triton e il Legion che mi hai linkato, che oggettivamente è il portatile migliore.
il legion è stato il best buy degli anni passati, con lo zephyrus perdi la 3070 ma resti comunque su una fascia alta
 
  • Mi piace
Reazioni: Loki89

Loki89

Utente Attivo
101
6
anche in germania e francia, ma fra la differenza d'iva e la tastiera non QWERTY, i prezzi raggiungono quelli italiani e rende più difficile la "modifica", semplicemente in italia non c'è un mercato informatico, arriva poca roba e quella poca si paga cara

gli acer scaldano molto, se consideri anche le dimensioni ridotte , diventa un forno

il legion è stato il best buy degli anni passati, con lo zephyrus perdi la 3070 ma resti comunque su una fascia alta
Capito. E invece i due Asus TUF che avevo linkato? Perchè gli preferisci lo Zephyrus? Perdona le domande multiple però mi sembri uno che parla con cognizione di causa, quindi ne approfitto 😂
Post unito automaticamente:

Per quanto riguarda il Legion, ha un nome abbastanza generico.. potresti linkarmi una recensione (scritta o video) del portatile? giusto per guardarlo un pò meglio, magari vedere qualche altra foto.
Quelle che ho trovato io non mi pare corrispondano alle foto che sono su amazon
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,592
12,058
Capito. E invece i due Asus TUF che avevo linkato? Perchè gli preferisci lo Zephyrus? Perdona le domande multiple però mi sembri uno che parla con cognizione di causa, quindi ne approfitto 😂
TUF è la fascia economica da gaming di asus, ROG zephyrus/strix è la fascia alta, la qualità migliore è sempre della fascia alta
Per quanto riguarda il Legion, ha un nome abbastanza generico.. potresti linkarmi una recensione (scritta o video) del portatile? giusto per guardarlo un pò meglio, magari vedere qualche altra foto.
Quelle che ho trovato io non mi pare corrispondano alle foto che sono su amazon
c'è la recensione qui

 
  • Mi piace
Reazioni: Loki89

onemucky

Utente Attivo
514
68
Beh brutto non è, poi spesso è un altro discorso, però tenendo conto della scheda video che monta, meglio spesso e con un ottima dissipazione che sottile e tostapane


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
  • Mi piace
Reazioni: Loki89 e mr_loco

Loki89

Utente Attivo
101
6
Il Legion mi è arrivato qualche giorno fa, ho installato il sistema operativo ed ho anche preso degli sticker in caso non dovessi abituarmi al layout spagnolo. Non ho ancora avuto modo di testarlo con giochi molto pesanti, però mi sembra una bomba!! E mi piace molto anche esteticamente, sono sicuro che starà bene anche in ufficio. Uniche pecche: l'alimentatore mastodontico, la batteria che non dura molto e le ventole che sono un pò rumorose. Nel complesso, sono super felice, grazie per il consiglio! 😃
 

L.r

Nuovo Utente
24
1
Ciao @Loki89 per curiosità ti è arrivato con la batteria da 60 o 80w??

E lo schermo che risoluzione è?? E quanti nits ha di luminosità??
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili