Portatile sotto i 1000€

Pubblicità

angelo0001

Utente Èlite
Reazioni
638
Punteggio
141
MI servierebbe un consiglio per un notebook da uso universitario (ingegneria informatica) che non superi i 1000€. Avevamo pensato a qusto Yoga 7 Pro disponibile anche n bundle con delel cuffie a 50€ in più. Coem caratteristiche semrba buono e una ltro mio aico ha questo pc. L'unico dubbio è quello relativo alla garanzia lenovo che non è sicuramente al livello di quella di amazon.
Oppure Questo che è venduto e spedito da amazon

ciao io valuterei questo, rispetto all'hp è un prodotto migliore.
Ho avuto un pavilion fino a pochi gg fa, è un buon prodotto ma ho dovuto virare su altro

rodotto migliore.
Ho avuto un pavilion fino a pochi gg fa, è un buon prodotto ma ho dovuto virare su altro
questo però è soltanto full hd anche se oled

Questo Zenbook?
anche s ein entrambi i casi andiamo al limite del budget e il zenbook ha una cpu di 3 anni fa
Ma il macbook air a 900€ non si trova pù vero?

Ultima modifica:
Ma il macbook air a 900€ non si trova pù vero?
Lo trovi nelle grandi catene. Molte volta capita che da mediaworld o unieuro facciano offerte sul macbook air m1 a circa 850€ ( son fondi di magazzino ).
Su amazon lo trovi ricondizionato ma con tastiera uk a circa 650/700€, ma nuovo ita non si trova manco a prezzo intero.

Lo trovi nelle grandi catene. Molte volta capita che da mediaworld o unieuro facciano offerte sul macbook air m1 a circa 850€ ( son fondi di magazzino ).
Su amazon lo trovi ricondizionato ma con tastiera uk a circa 650/700€, ma nuovo ita non si trova manco a prezzo intero.
purtroppo. Ora su amazon ci sta m2 air a 1100€. Sempre 8/256 come l'm1 è e stiamo fuori budget. La scelta principale è sempre lo yoga dal sito lenovo. Schermo qhd+ 90hz e CPU a 6nm
In effetti l'laltro giorno stava ancora m1 air da mw a 900€ (e basta, non c'era niente di decente)

929€ da mediaworld
929€ da unieuro
Invece lo yoga che ne pensi.
orammi il macbook m1 sappiamo che è uno dei migliori laptop mai fatti (con i suoi limiti con gli 8/256 e la dissipazione passiva,, ma per l'uso che si fa non ho mai visto nessuno lamentarsi in quanto per cose piu pesanti che richiedono piu ram tipo ci vogliono pc comunque piu potenti) .
Lo yoga lo tiene un mio amico e si trova una favola. Anche un altro ho lo yoga simile ma sta avendo problemi con l'assistenza per un problema alla batteria che non carica

Con il macbook air hai un'autonomia eccezionale e per uso universitario, imho, è ottimo.
Poi, in ing.informatica, d auqnado l'ho fatta io, il primo anno si faceva C, poi JAVA, qualche cosa con matlab e roba che gira tutto su linux.
Direi d icontrollare il piano di studi e vedere i software richiesti e vedere se girano su apple silicon.

Con il macbook air hai un'autonomia eccezionale e per uso universitario, imho, è ottimo.
Poi, in ing.informatica, d auqnado l'ho fatta io, il primo anno si faceva C, poi JAVA, qualche cosa con matlab e roba che gira tutto su linux.
Direi d icontrollare il piano di studi e vedere i software richiesti e vedere se girano su apple silicon.
l'm1 è comunque un prodotto che ha quasi 4 anni pensandoci bene però
Di quello che so l'unica cosa che non girano sono alcune macchine virtuali per il corso di sicurezza (che non sono obbligatorie)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro