Scelta tra 2 processori...

Pubblicità

cp023

Utente Attivo
Messaggi
41
Reazioni
0
Salve... dovrei acquistare un notebook e sono indeciso tra 2... il primo (Hp) monta un AMD Turion II Dual Core M520 (con 4GB di Ram e Scheda grafica ATI Radeon HD 4650)... il secondo (Acer) monta un Intel Pentium Dual Core T4400 (con 4GB di Ram e Scheda grafica ATI Radeon HD 4650) Quale mi consigliate? I prezzi sono uguali...
 
sicuramente l'intel ma dipende dal prezzo, se sono oltre i 500€ non convengono tanto sono vecchi come notebook
 
Quindi tu mi consiglieresti l'Acer... mi dicono siano un po' "pessimi" rispetto agli Hp... e poi... la T4400 è più recente della M520?
 
credo sia più recente l'AMD M520, ma non sempre il piu recente è il piu veloce, ho detto intel perche dovrebbe consumare qualcosa in meno ma come prestazioni si equivalgono praticamente.

Sono 2.2Ghz per il T4400 e 2.3Ghz Per l'M520

Per il fatto HP vs Acer non avevo fatto caso al fatto che fossero differenti marche, mi sono confuso con il prezzo che era uguale xD

detto ciò forse è meglio l'HP
 
credo sia più recente l'AMD M520, ma non sempre il piu recente è il piu veloce, ho detto intel perche dovrebbe consumare qualcosa in meno ma come prestazioni si equivalgono praticamente.

Sono 2.2Ghz per il T4400 e 2.3Ghz Per l'M520

Per il fatto HP vs Acer non avevo fatto caso al fatto che fossero differenti marche, mi sono confuso con il prezzo che era uguale xD

detto ciò forse è meglio l'HP
non serve guardare le frequenza fra i due
perchè sono architetture differenti
cmq se guardiamo qualche bench (prova)
anche se non se ne trovano molte in giro
le due cpu danno prestazioni simili
l'hp monta però un hdd più rapido
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top