Scelta tastiera gaming.

Pubblicità

mariobros

Nuovo Utente
Messaggi
41
Reazioni
4
Salve, cerco una tastiera da gaming con queste caratteristiche:
-Che costi sui 50€
-Con tastierino numerico
-Silenziosa
-Resistente
-Retroilluminata
-Di marca
-Se é possibile meccanica con macro

Spero di non chiedere troppo per il budget.
 
Ultima modifica:
Salve, cerco una tastiera da gaming con queste caratteristiche:
-Che costi sui 50€
-Con tastierino numerico
-Silenziosa
-Resistente
-Retroilluminata
-Di marca
-Se é possibile meccanica con macro

Spero di non chiedere troppo per il budget.

mi sa che chiedi troppo, alza il budget almeno a €90 per trovare qualcosa di buono
 
Per avere tutti qui requisiti devi arrivare appunto a minimo 90€ dove trovi la CMStorm quick fire PRO(che però è parzialmente retroilluminata) oppure la ultimate però costa sui 100€ oppure altre di varie marche ;) Ah nessuna delle due ha possibilità di macro :/
 
Per avere tutti qui requisiti devi arrivare appunto a minimo 90€ dove trovi la CMStorm quick fire PRO(che però è parzialmente retroilluminata) oppure la ultimate però costa sui 100€ oppure altre di varie marche ;) Ah nessuna delle due ha possibilità di macro :/

esatto, ci sono anche altre buone marche come la tt esport o corsair. Prova a fare un giro su qualche shop per farti un'idea
 
perixx px2000 è il meglio che c'è per quella cifra, però non è meccanica. se la vuoi meccanica come minimo 60, poi retroilluminata ecc sui 90
 
Niente da fare, di principio non ci spendo 100€ per una tastiera, già 50 € é troppo!
Cosa fa pesare il costo di una tastiera?
Posso fare pure a meno della retroillumazione.

E' troppo che tu chieda tutto per una tastiera con quel budget. Di tastiere buone a 50 euro ce ne sono a bizzeffe. Accontentati di una retroilluminata a membrana.

Bye! ;)
 
E' troppo che tu chieda tutto per una tastiera con quel budget. Di tastiere buone a 50 euro ce ne sono a bizzeffe. Accontentati di una retroilluminata a membrana.

Bye! ;)

purtroppo è così, le tastiere meccaniche costano, se vuoi spendere €50 prova a vedere qualcosa di usato.
 
perixx px2000 è il meglio che c'è per quella cifra, però non è meccanica. se la vuoi meccanica come minimo 60, poi retroilluminata ecc sui 90
Davvero una gran bella tastiera, probabilmente prenderò quella.
Cercando in giro ho trovato questa tastiera meccanica:
Tt eSPORTS
Ma poi cambia davvero così tanto da meccanica a membrana ? :oogle:

E' troppo che tu chieda tutto per una tastiera con quel budget. Di tastiere buone a 50 euro ce ne sono a bizzeffe. Accontentati di una retroilluminata a membrana.

Bye! ;)

Mah si alla fine io tutte le tastiere che ho preso erano senza retroilluminazione quindi ne posso fare pure a meno! :)
Me ne sai elencare qualcuna di tastiere buone sui 50€ ?

purtroppo è così, le tastiere meccaniche costano, se vuoi spendere €50 prova a vedere qualcosa di usato.

Usato? Naaaah.
Piuttosto non me la compro meccanica! ;)
 
la meccanica meno costasa è la meka, altrimenti normali ci sono le tt esports. comunque la px2000 in giro dicono sia buona, un altro utente l'ha comprata pochi giorni fa, devo chiedergli come si trova
 
una meccanica integra un buon antighosting solitamente anche nelle soluzioni base...una membrana difficilmente offre una buona soluzione, son rare le tastiere a membrana che abbiano un kro serio...quindi a mio parere se una tastiera non offre un buon antighosting tantovale comprare una tastiera da supermercato a 5euro
 
La px2000 ha un problema alla retroilluminazione dei tasti.
Se nn li guardi perpendicolartmente nn la vedi e in oltre a retroilluminazione spenta non si vedono i simboli a quel prezzo ce la logitech g105 su amazon dovrebbe essere.buona

- - - Updated - - -

Oppure la roccat arvo ma è retroilluminata solo.parzialmente

- - - Updated - - -

Oppure la roccat arvo ma è retroilluminata solo.parzialmente
 
Meccanica, meccanica, meccanica. Meglio spendere soldi in più per un prodotto migliore che per rimpiazzare uno scadente.
I tasti macro non hanno gran mercato, ma puoi usare software come autohotkey per farne.
Ti consiglio di imparare a scrivere senza guardare la tastiera, migliora la tua performance e ti libera dal vincolo della retroilluminazione.
Posso chiedere perchè ti serve il tastierino numerico? Solitamente nel gaming non viene usato.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top