Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Performance, affidabilità e chi più ne ha più ne mettaMigliore per cosa?
Costano entrambi 109€ questo è il puntosostanzialmente è meglio quello che costa meno, sono entrambi tra i migliori prodotti sul mercato in affidabilità e le prestazioni sono praticamente uguali.
Io forse andrei di Samsung ma solo per una questione di affidabilità in percentuale, cioè di SSD Samsung è pieno il mondo, sono stati tra i primi e praticamente sono tutti perfetti, cosa che sarà così anche per WD ma hanno venduto meno pezzi.Costano entrambi 109€ questo è il punto
Anche io ero più propenso per il samsung, ma ero incuriosito dal WDUna discriminante tra i due modelli è unicamente il calore prodotto (il controller Sandisk consuma decisamente meno di picco)... prestazioni come detto, si equivalgono grossomodo. Fatti 2calcoli, se per te @Maniac145 non è un problema, quoto @vgg5465. Ben detto!
il fatto è che non noterai differenze in alcun modo, pertanto la curiosità non verrebbe soddisfatta XD, però come detto scegli quello che vuoi.Anche io ero più propenso per il samsung, ma ero incuriosito dal WD