Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 14,083
- Punteggio
- 248
chi ha detto nexus 5?:asd:Imho c'è ne sono di molto piu validi a prezzi molto più competitivi![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
chi ha detto nexus 5?:asd:Imho c'è ne sono di molto piu validi a prezzi molto più competitivi![]()
:lol::lol::lol:chi ha detto nexus 5?:asd:
non conviene continuare ad aspettare i prossimi modelli, se vuoi compra il nexus 5 ora e stop, aspettare il nexus 6 a 1 mese e mezzo dal uscita del n5 non ha senso...Comunque dopo aver letto ipotetiche specifiche tecniche di un ipotetico Nexus 6 credo che prenderò quello,se il prezzo rimane 350€-400€,ma vorrei sapere,dove prendere notizie affidabili su questo terminale.
non conviene continuare ad aspettare i prossimi modelli, se vuoi compra il nexus 5 ora e stop, aspettare il nexus 6 a 1 mese e mezzo dal uscita del n5 non ha senso...
sugli smartphone sono stati trovati enormi quantità di batteri, persino batteri fecali:asd:tranne per il vetro,che non ho capito a cosa serve un antibatterico sul cell.NON ho mai sentito parlare qualcuno che prende malattie con il cell![]()
ecco, che la corsa al hw abbia inizio, poi usciranno i display 2k, poi i 3k poi i 4, 5, 6kun snapdragon 805 con una fotocamera da 13 mpx e 3 GB di ram
sugli smartphone sono stati trovati enormi quantità di batteri, persino batteri fecali:asd:
che la carta igienica costi troppo?:asd:
Bhe,uno che ha un cell di 800 euro non se ne può spuntare con il fatto che la carta igienica costa tanto :asd: