DOMANDA Scelta Smartphone Android 250-300€

Pubblicità
Bhe,uno che ha un cell di 800 euro non se ne può spuntare con il fatto che la carta igienica costa tanto
asd.gif
probabilmente quei 800 gli stà pagando a rate per 1-2 anni:asd: e non gli resta quasi nulla per vivere dato che quei pochi soldi che ha (non lavorando:asd:) li usa per utilizzare un presunto status symbol (che poi non è proprio uno status di niente dato che tra un pò lo hanno anche i bambini al asilo)
così è il mondo:asd:

Io per comprare un benedetto cellulare me ne andrò a lavorare in estate,e non me ne vergogno. :bevuta:

- - - Updated - - -

Raga,ho visto i risultati del nexus 5 su antutu e fanno schifo,invece quello dello xiaomi mi3 equipaggiato con un tegra 4 è il migliore,addirittura migliore del note 3.

Beh è 29000 contro 33500, la differenza non è colossale.

Il problema del mi3 è che è difficile da trovare, devi fartelo spedire dalla Cina (o paesi limitrofi) con il rischio di dazi e dogane.

Beh da Antutu

Screenshot_2014-01-16-15-13-37.webp

My Device --> Nexus 5 (tutto stock, aggiornato alla 4.4.2) :)

Ultima modifica:
Comunque se lo trovi ad un prezzo decente il MI3 è interessante, ma temo che difficilmente lo si può trovare qua ai 250€ come è pubblicizzato; in giro i prezzi (anche se condizionati dai pochi pezzi a disposizione) sono intorno ai 400€.

Lo so,lo xiaomi costa sui 450,lo zte un po me,ma sono indeci tra zte xiaomi e nexus,anche per via dell'assistenza.

- - - Updated - - -

Ma ce ne sono assistenze dei smartphone cinesi in italia??

Tutti questi valori di bench... A cosa servono?
N5 fa circa 6000 punti in meno di uno Z1 o Note 3 e pure tutta questa differenza di potenza io non l'ho riscontrata... ;)

Si, ma nell'uso normale raramente li spingi al massimo; il Note3 e il MI3 hanno "solo" prestazioni migliori in Multitasking e Runtime, nelle altre cose la differenza è di qualche centinaio di punti o a favore del Nexus o degli altri due.

E quello che dico,se prendi un sIII e un SIV,la differenza quando li usi con applicazioni leggere è quasi nulla.Ma se si usano applicazioni pesanti credo che la differenza si vede.

Appero,comunque io ancora non ho capito quale è il miglior processore per smartphone.Sono indeciso tra mediatek,qualcoom e nvidia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro