DOMANDA Scelta Smartphone Android 250-300€

Pubblicità
Ragazzi,visto che vado per il Nubia Z5S essendoci l'assistenza nella mia città,mi indicate un sito dove poterlo acquistare?

ormai ci siamo capiti tu fai pubblicità al moto g e io al sony

Non è pubblicità: è un dato di fatto. Tu consiglieresti l'Xperia M anche se uno vuole prendersi un Iphone.

Lo Xiaomi Mi3 e l'Xperia M sono telefoni differenti. Il primo ha un Quadcore 1.8 ghz, schermo 5 pollici IPS, 16gb di memoria e 2gb di ram. Il secondo un dual core da 1 ghz, 1gb di ram, schermo da 4 pollici TFT 4gb di memoria di cui 2 utilizzabili......

Lascio a te le conclusioni dato che, come ben sappiamo, Android ha bisogno di potenza bruta (a meno che non si modda il telefono). :sisi:

Ultima modifica:
Non è pubblicità: è un dato di fatto. Tu consiglieresti l'Xperia M anche se uno vuole prendersi un Iphone.

Lo Xiaomi Mi3 e l'Xperia M sono telefoni differenti. Il primo ha un Quadcore 1.8 ghz, schermo 5 pollici IPS, 16gb di memoria e 2gb di ram. Il secondo un dual core da 1 ghz, 1gb di ram, schermo da 4 pollici TFT 4gb di memoria di cui 2 utilizzabili......

Lascio a te le conclusioni dato che, come ben sappiamo, Android ha bisogno di potenza bruta (a meno che non si modda il telefono). :sisi:

hai ragione sto abbandonando l' idea di acquisto dell' xperia M

Per primo chiedo scusa a thetonyxx,credevo che dicessi sul serio.
Secondo essendo che lo xiaomi Mi3 e il Nubia Z5S hanno lo stesso processore(snapdragon 800 "8974AB")ero indirizzato sul secondo essendoci l'assistenza nella mia città,vorrei sapere se il nexus 4 è migliore del nubia z5s,grazie.

- - - Updated - - -

UP

Indubbiamente il Nexus 4 è migliore dei citati avendo il Google Puro senza personalizzazioni e menate varie :sisi:

Bhe,lo Zte non credo abbia tante personalizzazioni,almeno,nel paragone con lo Xiaomi Mi3,si dice che quest'ultimo e molto personalizzato.Comunque qualcuno mi può spiegare se è meglio un SamsungExynos 5 Octa 5420,un MediaTek MT659,un Qualcomm 8974AB e 8974 AC.
Vorrei sapere quale di queste cpu ha la miglior memoria ram(Frequenze e tipo di ram) e quale ha la miglior gpu.
Inoltre vorrei sapere come funzionano gli 8 core del samsung e del mediatek.
Grazie :birra:

Su un sito ho letto come funziona questa Cpu(samsung).
Dice che i 4 core più veloci vengono usati per le attività più elaborate e quelli più lenti vengono utilizzati per attività come l'ascolto della musica,la visualizzazione delle immagini e altro.Quindi alla fine la velocità è sempre 1.8 ghz o 3.1ghz?Inoltre secondo Exynos 5 Octa 5420: come lavorano gli otto core insieme - Tom's Hardware i core della Cpu possono lavorare sia insieme sia singolarmente.

Ragazzi,da poco un mio amico ha acquistato un iphone 5s,l'ho utilizzato e devo dire che mi è piaciuto.Il tasto home con l'impronta digitale devo dire che è una cosa che mi ha colpito essendo che è obbligatorio per sbloccare il cellulare.Sarei deciso ad ordinare un iphone dagli usa.Voi che ne pensate??

Tieni presente che se compri dagli USA e te lo fai spedire puoi incappare nelle spese doganali (IVA + dazi), che per un oggetto di quella tipologia e valore sono dovute; inoltre la loro garanzia è di solo di un anno e vale sul loro territorio.

Di solito chi lo prendeva dagli USA lo pagava decisamente di più ma lo aveva tra le mani prima che venisse commercializzato in europa.

Ragazzi,da poco un mio amico ha acquistato un iphone 5s,l'ho utilizzato e devo dire che mi è piaciuto.Il tasto home con l'impronta digitale devo dire che è una cosa che mi ha colpito essendo che è obbligatorio per sbloccare il cellulare.Sarei deciso ad ordinare un iphone dagli usa.Voi che ne pensate??
In america costa 649$ ovvero circa 480€ mettici le spese di spedizione e ,come diceva Jobber, le possibili spese doganali, ti costa quanto, se non si piu, di comprarlo in uno shop italiano con garanzia Europa (si trova sui 630€)...
Spenderesti tanto per un telefono con lettore di impronta digitale ?! Imho c'è ne sono di molto piu validi a prezzi molto più competitivi :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro