DOMANDA Scelta Smartphone Android 250-300€

Pubblicità
Imho c'è ne sono di molto piu validi a prezzi molto più competitivi
sisi.gif
chi ha detto nexus 5?:asd:

Allora visto che l'iphone costa 480 € se acquistato negli USA,ma con spese doganali si spende troppo,con 400-450 euro cosa compro qui in italia?

Un Nexus 5, un LG G2, un Galaxy S4; con quei soldi prendi quasi tutto tranne ultimissimi modelli e l'iphone :asd:.

il g2 non sono tanto sicuro di prenderlo,costa piu di 400 euro.Ma cosa ne pensate del tanto citato da me :utonto: zte nubia z5s?
Sarebbe un valido concorrente?

chi ha detto nexus 5?:asd:
:lol::lol::lol:
Di sicuro come competitività sul prezzo nessuno lo batte... L'ho provato proprio ieri confrontato con note 3 e Z1 Manca ancora qualcosina... ma è davvero bello in mano e come fluidità è al top; lo schermo me lo aspettavo inferiore; mi aspettavo colori più spenti invece mi ha impressionato positivamente :ok:

Mi spiegate come funzionano le assistenza dello ZTE e dello Xiaomi.

Comunque dopo aver letto ipotetiche specifiche tecniche di un ipotetico Nexus 6 credo che prenderò quello,se il prezzo rimane 350€-400€,ma vorrei sapere,dove prendere notizie affidabili su questo terminale.

Ultima modifica:
Comunque dopo aver letto ipotetiche specifiche tecniche di un ipotetico Nexus 6 credo che prenderò quello,se il prezzo rimane 350€-400€,ma vorrei sapere,dove prendere notizie affidabili su questo terminale.
non conviene continuare ad aspettare i prossimi modelli, se vuoi compra il nexus 5 ora e stop, aspettare il nexus 6 a 1 mese e mezzo dal uscita del n5 non ha senso...

non conviene continuare ad aspettare i prossimi modelli, se vuoi compra il nexus 5 ora e stop, aspettare il nexus 6 a 1 mese e mezzo dal uscita del n5 non ha senso...

Concordo,
non capisco poi tutto questo interesse per il Nexus 6, dato che a parecchi mesi dall'uscita (dubito che Google faccia uscire un cellulare ogni 3 mesi, ma che si assesti intorno ai soliti 12) le caratteristiche tecniche, anche se forse plausibili, sono di pura invenzione.

Ultima modifica:
Il nuovo cellulare Nexus della Google dovrebbe uscire a Ottobre/Novembre 2014.
Il Nexus 5 è uscito il primo di Novembre 2013, ed hanno ancora qualche difficoltà ad accontentare tutti gli ordini (capita di dover aspettare anche un paio di settimane per averlo); non credo che abbiano tutta questa fretta di sostituirlo a breve con un suo successore (stessa fascia di prezzo medio/alta).

Ho letto sul web che il nexus 6 dovrebbe avere l'ultimo corning gorilla glass,quello antibatterico e un snapdragon 805 con una fotocamera da 13 mpx e 3 GB di ram.Vale aspettare,tranne per il vetro,che non ho capito a cosa serve un antibatterico sul cell.NON ho mai sentito parlare qualcuno che prende malattie con il cell :utonto:

Che il Nexus 6 avrà caratteristiche superiori al Nexus 5 mi sembra molto probabile (se non ovvio), quelle specifiche possono essere anche sensate ma sono pure ipotesi, come quelle sui vari Galaxy S e iPhone. Il fatto è che se aspetti sempre il modello successivo non prenderai mai nulla, perchè uscirà sempre qualcosa nuovo e migliore, soprattutto se si guarda un intervallo temporaneo di 8/10 mesi.

tranne per il vetro,che non ho capito a cosa serve un antibatterico sul cell.NON ho mai sentito parlare qualcuno che prende malattie con il cell
utonto.gif
sugli smartphone sono stati trovati enormi quantità di batteri, persino batteri fecali:asd:
che la carta igienica costi troppo?:asd:
un snapdragon 805 con una fotocamera da 13 mpx e 3 GB di ram
ecco, che la corsa al hw abbia inizio, poi usciranno i display 2k, poi i 3k poi i 4, 5, 6k
con 500, 600, 700, 1000 ppi
cosa caspita servono?
non ditemi che è più definito uno schermo da 600ppi che uno da 350 perchè sfido chiunque a vederne i pixel, già su un 240 ppi i pixel si vedono solo da vicino e su linee sottili contrastate, ma già sui 270 serve molta attenzione, oltre i 300 sono invisibili
invece che la corsa al hw dovrebbero fare la corsa al autonomia dei device:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro