scelta ram! geil o ocz?

Pubblicità
le ocz 2gb: CL 5-5-5-12 800mhz 2.0 Volts 260 euroma forse posso contrattare
le geil sempre 2 gb 1,8Volt la latenza è scritta sopra.. è in asta ebay ora 71 euro..

quindi le geil sono usate.....cmq sono migliori delle ocz dato che a parità di frequenza hanno latenze + basse.

capito.. il prezo delle ocz come ti sembra?? 260 non dovrebbe essere male.. visto che magari me le vende anche a 250..ancora meglio!!

flax89 ha detto:
tu mi devi spiegare xche sono meglio le ocz.....:cav:
hanno le latenze + alte(quindi sono + lente!)e bisogna dargli pure + volts x falle andare!!!!
le geil elencate sopra sono migliori!!!:sisi:

beh alla fine bisognerebbe vedere che chip montano :sisi: (cioe' la sigla) perke' le C% funzionano quasi sempre anche a c4:sisi:

crash80 ha detto:
beh alla fine bisognerebbe vedere che chip montano :sisi: (cioe' la sigla) perke' le C% funzionano quasi sempre anche a c4:sisi:
si vabbè ma non puoi prendere le ocz e "sperare" che funzionino a cl4....

crash80 ha detto:
imho funzionano al 99% dei casi specialmente con un piccolo overvolt.
e devi overvoltare.....
cmq imho sono meglio le geil in questo caso....di def hanno cmq latenze + basse e vanno con meno volts,indi x cui le ram sono + performanti e con molta probabilità si occano di +,anche se ri riesce a mettere il cl a 4 alle ocz cmq gli altri valori sono + alti e bisogna dare + volts e l'occabilità sicuramente è minore.

cmq ognuno è libero di pensarla come vuole ma se fossi io a dover schegliere tra quelle ram io andrei ad occhi chiusi su quelle geil!

hai ragione :D pero' ti ricordo che alcune ram amano i volt come le teamgroup che se gli dai 2,4 volt ti tengono anche 800 mhz c3 e funzionanao alla grande:asd:

però c'è da considerare ke le OCz sarebbero nuove.....cmq mi rendo conto ke ho acquistato le ram nel momento migliore: 2X1gb PC6400 platinum 4-5-4-15 a 230€:sisi:....

Pubblicità
Pubblicità