Scelta pen drive da 4 o 8 gb

Pubblicità

totuccio76

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
devo ordinare una pen drive da 4 o meglio 8 gb e mi interessa che sia il più veloce possibile. attualmente che modello mi consigliate?

grazie a tutti :inchino: :ok:

Se sono entrambe Usb 2.0 non vedo che differenza possa esserci... :look:

Occhio però che magari essendo grosse così hanno bidogno di driver particolari, quindi rischi che non siano riconosciute in modo automatico in tutti i Pc che vai...
Magari è una cazz... ma cerca di informarti meglio! :ok:

ciaoo

grazie della risp
a me ne serve una sola da 4 o meglio da 8gb se riesco a trovarla ad un prezzo interessante, più grande è meglio :) . cmq sul modello sai consigliarmi?

totuccio76 ha detto:
grazie della risp
a me ne serve una sola da 4 o meglio da 8gb se riesco a trovarla ad un prezzo interessante, più grande è meglio :) . cmq sul modello sai consigliarmi?

Sony, Kingston, LG, Verbatim....

pendrive drag & drop

@Inuyasha per non aprire una nuova discussione ti chiedo maggiori info su una pendrive da 2 GB cosi da potermi trasferire dal pc di casa al pc lavoro foto o altri progr. senza dover inviare + mails da casa al lavoro.
prima di comprarne 1 voglio togliermi i seguenti dubbi:
- sono drag & drop cioè trascino e lascio i files senza bisogno di nessun drive o cd installazione (sai è sempre il pc del lavoro) ?
- vengono viste come disco esterno per cui posso caricare tutti i tipi di files (.jpg, bmp, mov etcc....) fino a 2 GB ??

tmviet ha detto:
@Inuyasha per non aprire una nuova discussione ti chiedo maggiori info su una pendrive da 2 GB cosi da potermi trasferire dal pc di casa al pc lavoro foto o altri progr. senza dover inviare + mails da casa al lavoro.
prima di comprarne 1 voglio togliermi i seguenti dubbi:
- sono drag & drop cioè trascino e lascio i files senza bisogno di nessun drive o cd installazione (sai è sempre il pc del lavoro) ?
- vengono viste come disco esterno per cui posso caricare tutti i tipi di files (.jpg, bmp, mov etcc....) fino a 2 GB ??
Se rispondo io è uguale? :D
Sì e sì. ;)

Togix ha detto:
Se sono entrambe Usb 2.0 non vedo che differenza possa esserci... :look:

Occhio però che magari essendo grosse così hanno bidogno di driver particolari, quindi rischi che non siano riconosciute in modo automatico in tutti i Pc che vai...
Magari è una cazz... ma cerca di informarti meglio! :ok:

ciaoo

Oltre alla velocità dell' interfaccia è importante anche la velocità della memoria flash utilizzata... per esempio tra kingston e Corsair c'è un abisso : 3MB/s contro 13MB/s in scrittura !!

sony ha 18 e 23 mb rispettivamente in scrittura e lettura, ma costano di +. il fatto è ke quando in un pendrive ci sono 10000 files quest'ultimo rallenta paurosamente, e con una penna da 8gb è facile ke un'eventualità del genere accada

ragazzi meno male ke ci siete voi xchè nn so se vi è mai capitato di chiedere info a qualche pseudo-venditore presente nei grandi magazzini tipo Auchan o mediaworld ......... beh se non sei una "gnocca" oppure devi pedinarlo-stressarlo per almeno 20 min. neanche ti degnano di una risposta :nunu:
Sto imparando molto qui invece :ok:

tmviet ha detto:
ragazzi meno male ke ci siete voi xchè nn so se vi è mai capitato di chiedere info a qualche pseudo-venditore presente nei grandi magazzini tipo Auchan o mediaworld ......... beh se non sei una "gnocca" oppure devi pedinarlo-stressarlo per almeno 20 min. neanche ti degnano di una risposta :nunu:
Sto imparando molto qui invece :ok:
Quoto! :asd: :doh: :sisi:

totuccio76 ha detto:
novità sulle pen drive da 8gb con chip a 200x? esistono già?
Ho trovato questo _ Dopo 122 messaggi, dovrei sapere che linkare a siti/forum della concorrenza è severamente vietato dal regolamento

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro