DOMANDA Consiglio per l'acquisto di un NAS Synology 10Gbps con almeno 4 bay, cpu 4c/8t non troppo costoso compatibile con IronWolf NAS 10TB

Pubblicità
A sto punto fatti il pc come lo vuoi e poi ci butti sopra xpenology, così tagli la testa al toro..
Sì ma xpenology non ha nessuna garanzia di funzionamento, può essere bloccato da synology in ogni momento.
Se uno lo fa per sfizio, per provare, così "giusto per" può andare bene.
Se uno deve lavorarci, assolutamente no

Vallo a spiegare, l'ultima volta che ho risposto così mi hanno risposto in modo ironico elencandomi hardware da assemblare....
Senza cosinderare consumi, ottimizzazione, etc, etc.
Nemmeno dovessero assemblarsi un RIG...
avevo provato prima di comprare il primo NAS e funzionava alla grande però è come installare un programma craccato, un giorno potrei accendere il NAS ed accorgermi che è da riconfigurare, non mi convince molto, peccato che Synology non venda il proprio OS separatamente, lo comprerei volentieri

Sì ma xpenology non ha nessuna garanzia di funzionamento, può essere bloccato da synology in ogni momento.
Se uno lo fa per sfizio, per provare, così "giusto per" può andare bene.
Se uno deve lavorarci, assolutamente no
a me funzionava tutto, aggiornamenti compresi però concordo, c'è il rischio che dopo un po' di utilizzo si blocchi

Ultima modifica da un moderatore:
a me funzionava tutto, aggiornamenti compresi però concordo, c'è il rischio che dopo un po' di utilizzo si blocchi
Ad oggi con ARC loader funziona tutto, compreso quickconnect, ABB, Surveillance station, ecc... Però non è certo che sarà così sempre.
Lo utilizzerei solo per scopi di test, fine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro