Scelta pc

Pubblicità

Frankiemorello

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve ragazzi vorrei un consiglio su quale computer comprare:
1) ASUS intel i5 ( con processore di sesta generazione, ma batteria a 2 celle)ASUS X556UA-XO044T Notebook, Display 15.6 Pollici con Risoluzione 1366x768 LED, Processore Intel Core i5-6200U, RAM 4 GB, Hard Disk 500 GB, Blu: Amazon.it: Informatica

2) HP intel i5 ( con processore di 5 generazione ma con batteria a 4 celle)https://www.mediaworld.it/mw/hp-15-ac186nl--hp-odyssey-black.

Oppure allo stesso prezzo
3) ASUS intel i7( batteria 2 celle , ma 6gb di ram)Notebook ASUS F555LI-XX023H in offerta su Unieuro

4) HP intel i7 ( batteria 4 celle e 6 gb di RAM)Notebook Lenovo Essential G50-80 in offerta su Unieuro

Ultima modifica:
Come prestazioni è migliore l'ASUS X556UA-XO044T sia per cpu che per gpu

Vedo che hai editato il messaggio

Fra i i7 e i5 meglio i7 come prestazioni cpu ma i5 serie 6 come prestazioni gpu

Ultima modifica:
si beh c'è da dire che sono i7 per finta: dual-core con ht, visto che non cerchi potenza in un portatile forse è meglio il nuovo i5 rispetto all'i7

Si penso che l' i5 (asus) di ultima generazione sia il migliore....xo ha 4 gb di ram....mentre l'i7 (asus) ne ha 6gb di ram....quindi mi attira maggiormente

Si penso che l' i5 (asus) di ultima generazione sia il migliore....xo ha 4 gb di ram....mentre l'i7 (asus) ne ha 6gb di ram....quindi mi attira maggiormente
Se proprio vuoi aggiungere della ram puoi sempre farlo, hai uno slot libero che supporta fino ad 8GB DDR3 1600mhz SO-DIMM, portando quindi il totale ad un massimo di 12GB (con i 4GB saldati sulla scheda madre)

comunque non hai specificato per cosa ti serve: potrebbe non soddisfare le tue esigenze (visto che cerchi più ram mi viene da pensare che ti serva per qualche lavoro oltre al semplice office/web/multimedia per cui 4gb sono sufficienti)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro