DOMANDA Scelta modem router vdsl-voip

ImperialMC

Nuovo Utente
12
1
Salve, in questo periodo dovrei passare a Tim per mettere finalmente (dopo anni di ADSL) una VDSL; il problema in tutto ciò è dato dal fatto che avrei bisogno di due cordless, rispettivamente, uno al piano terra e uno al primo piano e avendo la necessità di tenere il modem al secondo piano, adesso, spostandomi da una linea telefonica tradizionale ad una linea Voip i telefoni dovrebbero essere necessariamente collegati al modem e non più direttamente alla presa al muro (il che, ovviamente, rendeva molto più facile il tutto con la linea tradizionale, avendo prese rj11 disseminate per tutti i piani). Non avendo minimamente intenzione di prendere un modem offerto dall'operatore, ho optato per la scelta di un altro modem router con voip integrato; in particolare sarei interessato ad un modem router con tecnologia dect, in modo da poter lasciare il modem al secondo piano abbinando le due basi (dotate di tecnologia dect gap) al piano terra e al primo piano (considerando una distanza massima di 10 metri per la base al piano terra). Cercando tra i modem router offerti tra i vari brand ne ho scelti due in particolare il FritzBox 7530 e l' Archer vr600v di tp link, entrambi sulla stessa fascia di prezzo, (110 euro). Quale mi consigliereste tra questi due?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili