Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
come qualità si.Stefgraf2 ha detto:Ma è molto meglio il Lyberty 620 rispetto all Arkangel?
che dopo una settimana l'ali prendeva fuoco o quasi.:sisi:kangaxxpk ha detto:tieniti quello che hai che va benissimo anche con una 8800...
ho visto dei pc prefatti con dei c2d e delle 8800 con dei 400w sconosciuti!!!
ovvio che basta che occhi un attimo e non vanno piu ma il tuo 500 è perfetto per molto tempo ancora
il tuo liberty da 500 basterebbe,staresti magari un pochino risicato e non ti darebbe margini di grossi oc e di aggiunta di periferiche.....quindi,potendo,prendi il 620 che poi te lo porti avanti x un botto di tempo....lo compri una volta e no lo cambi +.Stefgraf2 ha detto:Aumenta l indecisione altro che...
se il programma che monitorizza i voltaggi ti da quei valori due sono i motivi,ho i dati sono molto approssimativi o è colpa dei mosfet della piastra che non danno la giusta tensione.Kaworu ha detto:io so solo che con un seasonic m12 da 700w ho 11.8v sulla +12 e 4.9v sulla +5 con il sistema in firma :( ok che regge l'ira di dio (neon, ventole uv a gogo, laing, 5 hdd, 6600 a 3,6-3,8ghz, 8800gtx overcloccata...)
io andrei con l'arkangel perchè per il costo che ha è un ottimo alimentatore
in effetti hai ragione. da quando ho la striker mi segnava un valore più basso sulla +12, con la dfi anche la +5 si è abbassata e pensavo che forse effettivamente fosse l'alimentatore.DANY 76 ha detto:se il programma che monitorizza i voltaggi ti da quei valori due sono i motivi,ho i dati sono molto approssimativi o è colpa dei mosfet della piastra che non danno la giusta tensione.
x sapere se davvero il voltaggio è quello dovresti misurare da un molex con uno strumento apposito il voltaggio.
gli 11.8 sul 12v sono un pò bassini,sul 5v 4.9v è una cosa "quasi" normale.
DANY 76 ha detto:misurati in idle o full?
allora o è il programmino che non è tanto affidabile o sono i sensori che sballano un pò oppure i mosfet della piastra non erogano perfettamente il voltaggio "pieno".Kaworu ha detto:stava facendo la prova dell'unigine 0.4, ottimo test per mandare al 100% sia cpu che gpu :D
ho rimisurato da un altro molex e la +12 è a 12.04v. quindi direi che ci siamo ;)
no perchè anche la striker dava questi voltaggi cmq un pò sballati. secondo me sono semplicemente i sensori che leggono male.DANY 76 ha detto:allora o è il programmino che non è tanto affidabile o sono i sensori che sballano un pò oppure i mosfet della piastra non erogano perfettamente il voltaggio "pieno".
sta cosa mi capitò con un mio vecchio pc basato su k7 con una asus con un enermax come alimentatore e mi dava sul 5v 4.7v(pensavo che l'ali si stava fottendo!).....cambiato il pc(con uno che consumava pure di +e messa una dfi !) senza cambiare l'ali i voltaggi misurati erano perfetti.
molto probabile che sia colpa dei sensori,x i mosfet che erogano male la cosa è abbastanza difficile che succede.Kaworu ha detto:no perchè anche la striker dava questi voltaggi cmq un pò sballati. secondo me sono semplicemente i sensori che leggono male.