Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si penso che lo cambiero...DANY 76 ha detto:come avevo già detto in precedenza puoi anche rimanere col tuo 500 liberty,se propio lo vuoi cambiare cmq ti consiglio di rimanenre in casa enermax o cmq altre marche dello stesso livello.
ti sei risposto da solo.DeepRed ha detto:Cmq se vuoi sapere, anche l'Arkangel è di qualità...
Si, di certo la qualità Enermax è superiore,
che non servono ad una mazza tutti quei watt.DeepRed ha detto:ma come la mattiamo coi W...?
almenochè non fai dei crossfire o degli sli di vga di fascia massima con tanto di quad core e non hai un botto di periferiche il 620watt non lo butti giù manco se preghi!rimanendo anche su quad core ma con vga singola(quella che ti pare)col 620 ci mandi avanti di tutto!DeepRed ha detto:Se tu in futuro vorresti aggiornare il tuo pc, avresti sempre un margine maggiore con un Arkangel da 850W che con un Liberty da 620W...
manco il 620 lo cambi.DeepRed ha detto:Pensa anche a questo...è una spesa che potrà pertmetterti aggiornamenti, non è che lo cambi con la prossima VGA che compri...
DeepRed ha detto:Cmq se vuoi sapere, anche l'Arkangel è di qualità...
Allora a questo punto mi aiuti a dire che sono entrambi ottimi, e che quindi è solo una questione di soldi che uno ci vuole spendere...deve vedere solo l'interessato se è disposto ad aquistare un prodotto più, o meno costoso...DANY 76 ha detto:ti sei risposto da solo.
che non servono ad una mazza tutti quei watt.
almenochè non fai dei crossfire o degli sli di vga di fascia massima con tanto di quad core e non hai un botto di periferiche il 620watt non lo butti giù manco se preghi!rimanendo anche su quad core ma con vga singola(quella che ti pare)col 620 ci mandi avanti di tutto!
manco il 620 lo cambi.
DANY 76 ha detto:il tuo liberty da 500 basterebbe,staresti magari un pochino risicato e non ti darebbe margini di grossi oc e di aggiunta di periferiche.....quindi,potendo,prendi il 620 che poi te lo porti avanti x un botto di tempo....lo compri una volta e no lo cambi +.
viator ha detto:allora tieni in considerazione anche LC POWER HYPERION 700w 4 x12v per totale 56a e modulare rendimento 80%
quindi560 effettivi e continui costo 105 euri.-
almenochè non si inventano cose strane con nuovi voltaggi o simili non è un problema di compatibilità(ci sono gli adattatori!) e di potenza(ci vuole davvero un bel pc x buttare giù un enermax da 500watt,figurati il 620....sli e cross a parte!)Black Imp ha detto:non voglio contraddire il tuo consiglio soprattutto sulla necessità di watt per overclockare anche se non sono sicuro che il liberty 500 non basterebbe. più che altro mi sto rendendo conto che per una ragione o per l'altra anche gli alimentatori cominciano a cambiare spesso e diventare incompatibili. per cui io non credo più al discorso che l'ali più potente poi si riutilizza. temo non sia riutilizzabile lo stesso per ragioni diverse dalla potenza.