K
Kaworu
Ospite
oltretutto la dfi ha una ottima sezione di alimentazioneDANY 76 ha detto:molto probabile che sia colpa dei sensori,x i mosfet che erogano male la cosa è abbastanza difficile che succede.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
oltretutto la dfi ha una ottima sezione di alimentazioneDANY 76 ha detto:molto probabile che sia colpa dei sensori,x i mosfet che erogano male la cosa è abbastanza difficile che succede.
NOn lo sapevo...enermax invece dichiara 720reali non di picco!!batman ha detto:n'attimo voglio puntualizzare che gli 850wsono di picco,effettivi sono 720w.cmq io c'è l'ho e mi ci trovo benissimo;)
ma è vero che 850 sono i w di picco invece quelli reali sono 720?DeepRed ha detto:Vai con l'Arkangel...coi soldi risparmiati ti cambia qualche altra cosa... ;)
Stefgraf2 ha detto:la scelta si riduce ai 2 ali:
enermax 620
arkangel
votate
Mi interessa anche avere un ali di qualita,e volevo sapere se cmq anche l arkangel pur non essendo a livelli di enermax lo è...Soxa89 ha detto:io direi arkangel, risparmi rispetto al liberty e hai più watt(è vero che sono 700 continuativi ma kmq sono di più che 620)...