Scelta difficile : Quale alimentatore?

Quale scelta?

• Votatori totali
    31
Pubblicità
IN effetti mi piacerebbe prendere lc power arkangel sia per il costo molto contenuto il per i W che sono tanti anche se io penso non li sfruttero mai..
E che con il liberty mi sono sempre trovato bene e mi piace l idea che ha molte protezioni per garantire prestazioni e sicurezza...

n'attimo voglio puntualizzare che gli 850wsono di picco,effettivi sono 720w.cmq io c'è l'ho e mi ci trovo benissimo;)

batman ha detto:
n'attimo voglio puntualizzare che gli 850wsono di picco,effettivi sono 720w.cmq io c'è l'ho e mi ci trovo benissimo;)
NOn lo sapevo...enermax invece dichiara 720reali non di picco!!
MMMMMMM!!!

ne ha circa 700 continuativi.
io cmq andrei su alimentatori di qualità,rimani su enermax che non sbagli.

Secondo me è da pazzi pensare di tolgierti un ali che va benissimo e spendere anche 1€ in piu per niente, 500w liberty sono piu che sufficenti a fare qualsiasi cosa almeno finche rimani su gpu singola, quindi ammeno che pensi di farti un sistema sli con 2 gtx lascia perdere e tieniti quello che hai che basta e avanza per fare tutto quello che vuoi oc compreso. Calcola che io ho mandato avanti per giorni il mio sistema in firma occato come in firma con un liberty 400w;) quindi figurati con un 500w che ci puoi fare:)

Ho fatto un calcolo con un prgramma per il calcolo del consuno in full load sul mio veccio pc:
a8n32 3800X2 7900Gt 2Gb Ram dvd-rw floppy 5 ventole 485W l ali consigliato..
se dovessi fare oc e prendere una 8800Gts ci sarei giusto giusto...

se nn fai oc ... e vuoi puntare sulla qualità ... enermax liberty 620 ... certo ke però ... personalmente ... quel arkangel 850 per soli 40eurozzi in + ... mi alletta un po :D :lol:

Stefgraf2 ha detto:
la scelta si riduce ai 2 ali:
enermax 620
arkangel
votate

io direi arkangel, risparmi rispetto al liberty e hai più watt(è vero che sono 700 continuativi ma kmq sono di più che 620)...

Soxa89 ha detto:
io direi arkangel, risparmi rispetto al liberty e hai più watt(è vero che sono 700 continuativi ma kmq sono di più che 620)...
Mi interessa anche avere un ali di qualita,e volevo sapere se cmq anche l arkangel pur non essendo a livelli di enermax lo è...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro