Scelta difficile : Quale alimentatore?

Quale scelta?

• Votatori totali
    31
Pubblicità

Stefgraf2

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
57
Ragazzi ho bisogno di diversi pareri perche sono troppo indeciso:

A breve cambiero config e stavo pensando di cambiare anche l ali:
Vendendo il mio Liberty ricavo 70 euro,non faccio OC ma volevo lo stesso un buon ali che abbia un po di W nel caso prendessi una 8800Gts 640Mb abbinata ad un C2D..
la scelta è:
tenere il mio Liberty 500W
Prendere il liberty 620 sui 125euro
Lc Power Arkangel 850W 110 euro
Thermaltake Toughpower 850W 142 euro
Enermax Infiniti 720 180 euro(ne vale la pena aggiungere tanto?)

Ultima modifica:
Io ho votato il Liberty da 620W perchè è quello che si adatta di più alla tua configurazione.Non facendo oc non ti serve un alimentatore con più Watt.Probabilmente ti basterebbe anche il tuo Enermax da 500W però me sa che saresti un po risicato e poi così hai margine per aggiungere qualcos'altro più avanti

andy84 ha detto:
Io ho votato il Liberty da 620W perchè è quello che si adatta di più alla tua configurazione.Non facendo oc non ti serve un alimentatore con più Watt.Probabilmente ti basterebbe anche il tuo Enermax da 500W però me sa che saresti un po risicato e poi così hai margine per aggiungere qualcos'altro più avanti
Anche io la penso cosi per il mio liberty...
Dici che con il modello da 620 starei ok per un po vero?
Mi sarebbe piaciuto Lc Power Arkangel costa anche meno,in molti ne parlano bene,ma penso che non sia a livello del liberty o sbaglio?

Certo che l ideale sarebbe l infiniti 720 ma ci vogliono troppi soldoni per quello e non penso ne valga la pena.
Grazie per il tuo post

L'Arkangel serve solo se fai oc pesanti o fai uno SLI di 8800GTX.Ti conviene puntare a meno Watt e più qualità, dopotutto Enermax è sempre Enermax.Anche se l'Arkangel è sempre un'ottimo ali...e poi risparmi 20€

In effetti cè anche un altra cosa a favore di enermax..
ora ci sono le versione dxx che permettono di collegare schede video con alimentazione a 8pin...per un futuro upgrade andrebbe perfetto..

Stefgraf2 ha detto:
Ragazzi ho bisogno di diversi pareri perche sono troppo indeciso:

A breve cambiero config e stavo pensando di cambiare anche l ali:
Vendendo il mio Liberty ricavo 70 euro,non faccio OC ma volevo lo stesso un buon ali che abbia un po di W nel caso prendessi una 8800Gts 640Mb abbinata ad un C2D..
la scelta è:
tenere il mio Liberty 500W
Prendere il liberty 620 sui 125euro
Lc Power Arkangel 850W 110 euro
Thermaltake Toughpower 850W 142 euro
Enermax Infiniti 720 180 euro(ne vale la pena aggiungere tanto?)
ti basta tranquillamente il liberty da 620watt anche se occhi pesantemente.
poi se tu propio vuoi andare sul sicuro vai di infinity da 650watt.

Secondo me con tuo già saresti apposto, ma se hai la possibilità di ricavarci quella cifra con il tuo prendi il Liberty da 620W che ci stai bene per altri 10 anni...:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro