Grazie a entrambi dei consigli
@filoippo97 e
@fbmafu,
al momento possiedo delle Lker i8 che avevo preso di importazione dalla Cina basandomi sulle recensioni del sito audiobudget.
Sono degli ottimi auricolari ma purtroppo non posso metterli per piú di 1 ora dato che dopo cominciano a darmi fastidio al condotto uditivo.
Non capisco se sono io ad essere troppo "sensibile" oppure le cuffiette ad essere conformate non benissimo (nonostante recensioni che dicano il contrario).
Purtroppo non sono a conoscenza se Oneplus 7 monterá ancora il jack o no, fino ad adesso la compagnia a preferito mantenerlo (ringraziamo il cielo).
Nel caso in cui questo accadesse preferirei sicuramente un tipo di cuffia/in-ear cablato e non bluetooth (la menata di ricaricarle per me é enorme XD).
Sono a conoscenza che la forbice 50-150 sia abbastanza ampia ma come dicevo prima sto cercando il best buy e non tanto la cuffia o le in-ear con un determinato prezzo.
Sono inoltre alla ricerca di un qualcosa che sia comodo da indossare per piú ore di utilizzo data la mia esperienza con le cuffiette che ho adesso.
Ero stato attratto molto dalle beyerdynamic ma purtroppo quelle "migliori" necessitano amplificatore.
Per riassumere i criteri della mia ricerca sono questi:
- comoditá per un utilizzo prolungato, studio, lavoro e musica.
- qualitá audio superiore e qualitá generale, non voglio delle cuffie scadenti dato che conoscendomi bene le butterei dopo poco
- best buy, devono essere tra le migliori nella fascia di prezzo presa in considerazione, range del prezzo tra i 50 e i 150, anche leggermente di piú se ne vale veramente la pena
- per la tipologia lascio a voi la scelta se cablate o bluetooth, nel caso in cui Oneplus non mantenga il jack utilizzeró l'adattarore, perció consigliatemi ció che per voi é il miglior acquisto per questi requisiti.
- se suggerite in-ear suggeritemi solo qualcosa che sia veramente comodo, che non stanchi troppo l'orecchio nel tempo.
Grazie Mille!!!