GUIDA Scelta del combo DAC+AMP o Scheda Audio

Pubblicità
Ciao, aggiungendo 50 euro al mio budget mi viene fuori il toppimg dx3 pro+, ne varrebbe la pena?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È un ottimo DAC, ma forse non fa al caso tuo, il Topping ha solo uscite RCA per i diffusori e per le cuffie, non ha nessun ingresso microfonico.

Lo sfrutteresti con cuffie buone e/o diffusori buoni, ovviamente la musica deve provenire da un servizio premium o file di alta qualità.

Penso che il G6 per te è più indicato, ha un buon DAC interno e ti permette di collegare un microfono.

La musica da Spotify o anche da cd, le cuffie dovrei prendere le sennheiser HD 599, sono poco performanti? Ne avete consigliare di meglio? Del per quanto riguarda l'uscita del microfono non ne ho bisogno

La musica da Spotify o anche da cd, le cuffie dovrei prendere le sennheiser HD 599, sono poco performanti? Ne avete consigliare di meglio? Del per quanto riguarda l'uscita del microfono non ne ho bisogno

La differenza sulla musica liquida a bassa qualità non la senti. Il topping è un ottimo DAC amp con uscita pre per le casse ma non rende col gaming. Va benissimo con audio ad Alta qualità stereo e pilota bene cuffie anche impegnative. Scegli tu

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

Buonasera, siccome la discussione è piuttosto vecchiotta, volevo chiedere un paio di cosette, ho dele beyerdynamic dt770 pro 80 ohm.
avrei un budget di 50-70 euro.. l'fx audio tube 02 pro non lo vedo nella discussione, come si comporterebbe? ho visto anche l'x6 mini..
o consigliate altro?

Innanzitutto ti ringrazio per i consigli,
Mi sono dimenticato di precisare che quello che possiedo ad oggi è l'smsl m3.
l'x6 mkII sarebbe paragonabile? direi che quello come spesa potrebbe andarmi bene,
Esteticamente è orrendo ma pure quello che avevo adesso non è niente di che :'D
Avrei anche una seconda domanda.. a cosa serve l'antennina che ha?

Ma quindi tutti i consigli riguardano DAC e AMP per cuffie? Non vanno bene per diffusori? Ho acquistato gli R1700BT e dovrebbero arrivarmi nella prima settimana di agosto e stavo valutando appunto di affiancargli un DAC+AMP. O la scheda audio della mobo (PRO Z790-A MAX WIFI) va' già bene?

Un dac amp sarebbe in ogni caso limitato dal circuito di amplificazione delle casse, se devi collegarci anche delle cuffie di un certo livello ok, ma se è solo per le r1700bt non credo che sentiresti differenze rispetto all'uscita audio della scheda madre.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro