Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono casse spostate in gamma medio alta e i bassi dove li ascolti? Il budget è per il DAC amp?Ciao a tutti, dopo aver fatto un upgrade al pc con una 4070 e un 5800x3d, mi pare sia giunto il momento di dedicarmi all'audio.
Premetto che non ho mai avuto una scheda audio e non ne capisco assolutamente nulla di audiofilia, su cosa posso puntare? Mi servirebbe qualcosa per collegare oltre alle cuffie Beats (che aggiornerò a Natale con le Sennheiser HD 599 o le Philips Audio Fidelio x2Hr/00) anche degli speaker tipo questi, non so se vanno bene. Budget 150 euro. Grazie a chi mi risponderà!
Ciao grazie per la risposta, si il budget è solo per il dac amp, per le casse accetto consigli ovviamente, come ho scritto sono totalmente a secco sull'argomentoSono casse spostate in gamma medio alta e i bassi dove li ascolti? Il budget è per il DAC amp?
Ciao grazie per la risposta, si il budget è solo per il dac amp, per le casse accetto consigli ovviamente, come ho scritto sono totalmente a secco sull'argomento![]()
Questo col couponTutti e due, sia musica che gaming