GUIDA Scelta del combo DAC+AMP o Scheda Audio

Pubblicità
quali cuffie mi consigli?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Come scheda audio non é male... il problema é che con le A40 non avresti nessun giovamento
soprattutto sono spesi bene i soldi per la Sound Blaster AE-7? calcolando uso il pc solo per game fpf come rainbow six siege e warzone
quali cuffie mi consigli?

soprattutto sono spesi bene i soldi per la Sound Blaster AE-7? calcolando uso il pc solo per game fpf come rainbow six siege e warzone
come scheda madre ho una gigabyte g1 sniper 5 g1-killer

Ultima modifica:
Il chip audio della tua scheda madre é giá ad un livello quasi pari alla scheda che vuoi comprare... secondo me é meglio comprare nuove cuffie e basta, avrebbe piú senso

vorrei solo una scheda esterna, magari con entrata ottica, per controllare le casse jbl 305 e avere un collegamento migliore rispetto al jack da 3.5 che mi da fruscii collegato alla scheda audio integrata realteck 1220
il microfono lo ho usb e le cuffie le prenderò wireless

grazie mille

vorrei solo una scheda esterna, magari con entrata ottica, per controllare le casse jbl 305 e avere un collegamento migliore rispetto al jack da 3.5 che mi da fruscii collegato alla scheda audio integrata realteck 1220
il microfono lo ho usb e le cuffie le prenderò wireless

grazie mille
iFi Zen dac? lo trovi intorno ai 160 euro. Non ha l'ottico ma se lo devi collegare al PC vai di USB intanto.
Comunque prendere le cuffie wireless é veramente uno spreco se prendi anche un dac/amp esterno. Spendi molto di piú per avere infinitamente di meno.

Ragazzi avendo già un SMSl M3 con delle Beyerdynamic 770 pro 80 ohm come mi troverei? Considerando che con le M50x il volume è già altissimo ad 1/3 della manopola.

Buonasera,
per il mio compleanno pensavo di regalarmi il topping dx3 pro e mi chiedevo se questo dac potesse bastare per pilotare la serie di cuffie della Fostex RPmk3.
Grazie in anticipo per la risposta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro