GUIDA Scelta del combo DAC+AMP o Scheda Audio

Pubblicità
ciao ragazzi. Un combo da utilizzare in mobilità con limite massimo di 100€? Ho ricevuto delle Momentum 2 wireless per natale e vorrei accoppiarci un dac+amp, ma quelli proposti nella guida, mi sembra di capire, non possono essere utilizzati in mobilità.

ciao ragazzi. Un combo da utilizzare in mobilità con limite massimo di 100€? Ho ricevuto delle Momentum 2 wireless per natale e vorrei accoppiarci un dac+amp, ma quelli proposti nella guida, mi sembra di capire, non possono essere utilizzati in mobilità.
utilizzandole in modalitá wireless suppongo tu sappia che non cambierá minimamente nulla, per sentire una certa differenza devi usarle con il cavo. In tal caso, il FiiO Q1 mark II é davvero un prodotto eccellente.

Si avevo dato per scontato di utilizzarle con il cavo quando utilizzo l'amplificatore! :) Grazie! Mi studio un po' il prodotto che mi hai consigliato!

provo a scrivere quà avevo messo un post,ma non ho ricevuto nessuna risposta al momento ,volevo prendermi un amplificatore per le mie cuffie al momento utilizzo delle hd380 pro sennheiser ,ed anche delle superlux hd681 evo, ma principalmente utilizzo le hd380 sennheiser il tutto sarà da collegare ad un notebook,volevo capire cosa mi conviene prendere un dac+ampli?,solo amplificatore?, al momento utilizzo il notebook (scheda audio integrata)come dicevo, ma il prossimo anno passo ad una postazione desktop ,quindi volevo prendere qualcosa che posso utilizzare con quest'ultimo, grazie ancora

provo a scrivere quà avevo messo un post,ma non ho ricevuto nessuna risposta al momento ,volevo prendermi un amplificatore per le mie cuffie al momento utilizzo delle hd380 pro sennheiser ,ed anche delle superlux hd681 evo, ma principalmente utilizzo le hd380 sennheiser il tutto sarà da collegare ad un notebook,volevo capire cosa mi conviene prendere un dac+ampli?,solo amplificatore?, al momento utilizzo il notebook (scheda audio integrata)come dicevo, ma il prossimo anno passo ad una postazione desktop ,quindi volevo prendere qualcosa che posso utilizzare con quest'ultimo, grazie ancora
quanto vuoi spendere?

a meno che non pianifichi upgrade con cuffie dall'impedenza superiore ai 150 ohm o di livello medio/alto, secondo me ti troveresti piú che bene con lo schiit fulla 2, 125€.

gli dò un occhiata ed eventualmente conosci qualche store dove acquistarlo online, il collegamento al pc tramite micro usb?
grazie ancora

risulta out al momento aspetto, il rifornimento ,nel package e tutto compreso? alimentatore (se e necessario), cavo usb ,ecc....
ho guardato il sito di proaudioitalia,ma non ha tipo uno store per acquistare online,lo contatto tramite facebook,grazie ancora

Ultima modifica:
risulta out al momento aspetto, il rifornimento ,nel package e tutto compreso? alimentatore (se e necessario), cavo usb ,ecc....
ho guardato il sito di proaudioitalia,ma non ha tipo uno store per acquistare online,lo contatto tramite facebook,grazie ancora
si ci dovrebbe essere tutto. Serve solo il cavo USB, c'é anche la possibilitá di alimentarla esternamente ma é un optional che puoi comunque soddisfare utilizzando un normale caricatore da cellulare tipo Apple.
Proaudioitalia é l'importatore ufficiale schiit per l'italia ma é un grossista, vende anche al dettaglio ma solo via mail, sono molto molto gentili e ti danno la garanzia ufficiale EU.

se può essere utile anche a qualche altro, ho contattato proaudio italia, lo sciit fulla 2 gli arriva a metà gennaio ed alla fine applicano gli stessi prezzi degli usa quindi conveniente ,come garanzia sono due anni eu il prezzo e di 129 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro