Scelta del Case

Pubblicità
Le ventole non vanno aggiunte a muzzo.. anche perchè il rumore si somma.. più che altro comprale di una marca decente.. lascia perdere di sicuro le "sharkoon".. ci ho preso un mouse ed è roba "economica"..
Vero, prenditi un bel CM 690 e infilaci qualche nortua, ci vai una favola, se vuoi rispamiare mira alle nanoxia.....o se vuoi risparmiare ancora...delle comunissime cooler master...i db sono pochi e buttano un pò d'aria. Io sono per le nanoxia ;-) e un paio di nortua nn fanno male.

Vero, prenditi un bel CM 690 e infilaci qualche nortua, ci vai una favola, se vuoi rispamiare mira alle nanoxia.....o se vuoi risparmiare ancora...delle comunissime cooler master...i db sono pochi e buttano un pò d'aria. Io sono per le nanoxia ;-) e un paio di nortua nn fanno male.
Ok mi sa che finirà con le ventole :lol:
Solamente che visto che il pc lo prendo da zero volevo provare le brezza del raffreddamento a liquido.

con il cm690 è un pò difficile... e se prendi l armor+?? è un buon case ed è anche bello esteticamente :sisi:

lido non ti sei fatto vedere in giro x un pò :D comunque non dovevi mettere quel link... non posso avere un infarto a quest'età!! :lol: :lol:

Il liquido serve per oc spinti, se non fai oc e' sprecato. Se vai di aria, prendi le nanoxia, che costano sui 10/15€ e sono ottime. Ne bastano 3 e vai sul sicuro.

PS secondo me mettendo il radiatore fuori non si hanno problemi a mettere il liquido nel CM690, tant'e' che ha le predisposizioni nel retro per far passare i tubi.

Certo meglio se vede i prezzi della ybris per capire quanto costa un impianto a liquido. Non vedo l'ora di montare il mio -.-' conto i giorni da un mese per le stramaledette ventole per i radiatori -.-' non ce la faccio piu'!

Mi sa che per quei prezzi dovrei lesinare su tutto :lol:
Mi sa che mi prendo l'armor+ e magari dopo prenderò un raffreddamento a liquido. (Magari l'Ybris Black Pearl 360 :asd:)
Proposito, il liquido costa così tanto?

A che componenti l'abbinerai?
Il liquido per adesso non c'è ma sarà per:
Processore: Intel Core 2 Quad Q6600
Scheda Madre: Asus P5Q-Pro
RAM: Corsair TWIN2X 4096MB (2x2048MB)
Video: Asus Extreme HD 4870 - 512MB PCI-E
Audio: Integrato
Ali: Cooler Master Silent Pro 700W Modular
Hard Disk: Western Digital Caviar SE 500GB 8MB SATA-II
Lettore DVD: LG Electronics SATA Nero Bare

Mi sa che per quei prezzi dovrei lesinare su tutto :lol:
Mi sa che mi prendo l'armor+ e magari dopo prenderò un raffreddamento a liquido. (Magari l'Ybris Black Pearl 360 :asd:)
Proposito, il liquido costa così tanto?
Io ho un ybris black pearl 360 ;) prendilo che è ottimo, per ora arrangia, e poi appena puoi lo acquisti.Comunque puoi abbinarci una waterstation se fatta a regola d'arte(o acquistata a regola d'arte) oppure ti fai una dimas :asd:

Io ho un ybris black pearl 360 ;) prendilo che è ottimo, per ora arrangia, e poi appena puoi lo acquisti.Comunque puoi abbinarci una waterstation se fatta a regola d'arte(o acquistata a regola d'arte) oppure ti fai una dimas :asd:
Quanto costerebbe farsi una waterstation di buon livello?? (più o meno) le DIMAS sono uno spettacolo, da infarto :shock:, solo che lo è pure il prezzo (il modello di punta costa 1300€)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro