Scelta del Case

Pubblicità
E un buon radiatore?
Intanto ho trovato il ThermalTake Aquabay M2 che ha radiatore incluso
secondo me quelli sono giocattoli;)...la roba buona è Ybris...Dtek...SWIFTECH ;-)...la thermaltake fa le soluzioni divertenti e belle da vedere...tutto qui ;) tranne alcune cose ... dove estetica e potenzialità si incontrano.....come lo swordm alcuni dissipatori e il medialab(sia quello standard che quello con display touchscreen 7")

Optando per un kit completo ybris interno all'incirca quanto spenderei?
Ok, mi sa che se voglio farmi un buon raffreddamento per ora devo lasciare perdere.

Optando per un kit completo ybris interno all'incirca quanto spenderei?
Una bella spesa, se prendi il CM 690 ci vuole il radiatore poco profondo quindi questo:
Black-Ice High Tech Shop > Liquid Cooling > Radiatori > Black-Ice Black ICE Radiator GT Stealth 280 black (senza raccordi) 2x14mm fans -XTDShop.itX
e dev'essere double fan se lo vuoi integrare all'interno.
Pompa:
Ybris-Cooling - Swiftech MCP350 12V DC
Waterblock:
CPU:Ybris-Cooling - Ybris® A.C.S. BLACK PEARL Top Nero Staffa Nera 775
VGA:Ybris-Cooling - Ybris® A.C.S.-G FULL CHROME L.E.
La vaschetta te l'ho mostrata prima
mancherebbero poi tubi fascette e sciocchezze varie(mancano anche le ventole)...fai tu il conto

Non rientra nel budget...altrimenti penso che il post non si sarebbe quasi..neanche creato XD
Ovviamente, se avrei la possibilità il cosmos s sarebbe mio, la ventola da 40 cm era troppo bello!!
Conoscete un buon negozio online con buoni prezzi? (per farmi un idea...) su Drako i prezzi sono esorbitanti :shock:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro