Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No,nn raffredda il liquido, questo lo fa il radiatore, io parlo di questa vaschetta qui:Io non ho capito... L'aquabay m3 raffredda il liquido?
secondo me quelli sono giocattoli;)...la roba buona è Ybris...Dtek...SWIFTECH ;-)...la thermaltake fa le soluzioni divertenti e belle da vedere...tutto qui ;) tranne alcune cose ... dove estetica e potenzialità si incontrano.....come lo swordm alcuni dissipatori e il medialab(sia quello standard che quello con display touchscreen 7")E un buon radiatore?
Intanto ho trovato il ThermalTake Aquabay M2 che ha radiatore incluso
Una bella spesa, se prendi il CM 690 ci vuole il radiatore poco profondo quindi questo:Optando per un kit completo ybris interno all'incirca quanto spenderei?
200/300€Optando per un kit completo ybris interno all'incirca quanto spenderei?
Ok, mi sa che se voglio farmi un buon raffreddamento per ora devo lasciare perdere.
Non rientra nel budget...altrimenti penso che il post non si sarebbe quasi..neanche creato XDcosmos s domina!!!....divertente l'elicottero ehm scusa il caso da 40 cm di ventola
Ovviamente, se avrei la possibilità il cosmos s sarebbe mio, la ventola da 40 cm era troppo bello!!Non rientra nel budget...altrimenti penso che il post non si sarebbe quasi..neanche creato XD
Ho letto solo ora.....ne ho una nell impianto del mio muletto